The last day
di BeaBia92

08/06/14, ore 17:21

O mio dioo ok devo riprendermi ma posso farcela a recensire ...non scherzo quando dico che ho pianto tanto ancora adesso lo sto facendo mamma miaaaa hanno una figlia e lui non vuole farle del male mamma mia e quel torneṛ da te o mio dio troppe cose tutte insieme davvero bella e veramente rende l'idea di quanto i sentimenti di Crystal siano forti mi rispecchia molto in lei ho sofferto tanto anch'io x questa puntata ...complimenti davvero bellissima 💜

06/06/14, ore 07:45

La oneshot mi è piaciuta molto e si sente profondamente come le emozioni di Crystal siano quelle dell'autrice... Si vede che la puntata ti ha emozionata e grazie per aver condiviso questi sentimenti con noi. Presto leggeró la storia principale, mi incuriosisce... ☺️ Bravissima!

04/06/14, ore 03:26

Oh mio Dio, prima di tutto scusami ma sono tornata solo ieri da Roma, sono stata anch'io lì per vari ragini, uno per Jensen Ackles lui di certo non può mancare, dio quanto è fico di presenza non puoi immaginare i salti di gioia ma di questo possiamo parlarle in privato ma....questa One Shot, hai colpito in pieno tutto, ogni cosa quella puntata è davvero straziante e questa tua ff è paragonabile a quel momento, povera Crystal :( . Ancora non posso credere a quello che è successo, ma comunque bravissima davvero sei riuscita a trasmettere il tuo messaggio.
Domani leggerò il nuovo capitolo che hai postato sabato e scusami se non ho recensionato queli vecchi ma ho lavorato, l'unica cosa che farò ti mando un bel pò di recensioni dei cap precedenti.
Adesso vado ci sentiamo presto baci tua fan Terry :*