“It comes naturally”
di Sunshinvera

15/07/14, ore 19:52

"Cristo mamma, non ti ho detto delle sue labbra. Non hai la minima idea di quanto siano- credo, so, che sono una delle sette meraviglie del mondo. No, non sono una qualsiasi, sono la prima. Sono rosa e tu potresti dirmi che tutte le labbra del mondo sono rosa, ma ti giuro che le sue sono diverse. Inoltre è come se si adattassero perfettamente con le mie. Nicholas Sparks direbbe che sono come due pezzi di un puzzle che si completano e forse è vero, ma non sono mai stata un tipo romantico"

Ecco il pezzo che mi è piaciuto di più. E' davvero bellissimo, una poesia, mi piace troppo. Questa oneshot è scritta benissimo! Un momento intenso tra mamma e figlia caratterizzato dai pensieri della mamma verso la propria bambina, ma anche un bel momento perché Santana pensa a Dani. Ottimo lavoro!

- alessia

03/06/14, ore 19:38

Primo! Benvenuta nel giro senza uscita delle Dantana :3 Esatto, una volta entrata, sarà difficilissimo uscinre :D
Secondo! Questa os è qualcosa di jnsk. Hai capito, no? ;) Santana è adorabile perché attacca a parlare e non la finisce più. Si vede proprio che è innamorata pazza *^* E sua madre si comporta così tanto da... Sua madre :') E soprattutto adoro tutti i paragoni, sono qualcosa di molto... Molto... Moltoooooo fluffosi *^*
Vai Sant! Vai a riprenderti Dani! ORA, IMMEDIATAMENTEEEEEEE *^*
Ciao :-*

02/06/14, ore 16:11

"Siamo come polo negativo e polo positivo, lei caldo io freddo, lei grifondoro io serpeverde, lei Parigi io Londra, lei aereo e io macchina, lei musica io libri. Ecco, siamo così. Però dicono spesso che gli opposti si attraggono."
Sweeeet Jesus, ma io me le cerco. IO ME LE CERCO.
Nel senso; mi ostino a ripetere quanto queste due mi facciano più male che bene, eppure non appena mi ritrovo sotto al naso una os del genere io cedo senza il minimo risentimento.
Comprendi l'immoralità della situazione, no? Okay ma non così okay.
Da dove comincio? Oh, sì, Maribel Lopez > tutti.
Giuro, ero un nclpf ambulante.
Santana è così COSI' persa che non si può fare a meno di trovarla bellissima e tremendamente adorabile. GNAW.
E il discorso è stato una piccola perla che mi ha sinceramente strappato un sorrisetto da ebete (che comunque non mi ha ancora abbandonato la faccia, bene ma non così bene.)
Niente, oggi proprio non ce la faccio a lasciare recensioni decenti. Queste due vipere mi devastano.
E' sempre un piacere trovare delle Dantana scritte bene, nel vero senso della parola, e non nascondo come e quanto mi abbia fatto piacere rileggere qualcosa di tuo!
Un abbraccio,
S.