.:Stagioni:.
di aranciah

06/06/14, ore 10:21

Sono veramente carinissime, complimenti. Corte ma dolci dolci! Poi le fan art sono stupende. Continua così!

03/06/14, ore 18:47

L'idea d'ispirarsi alle immagini (e alle stagioni) era molto dolce, ma io avrei aggiunto anche qualche tratto in più, magari descrivendo l'immagine (e, di conseguenza, la situazione) da ambedue i punti di vista o, non so, aggiungendo anche una piccola storia di base con poche battute. Nulla di troppo dilungato, se non te la sentivi, ma che almeno rendesse partecipi i lettori in tutto e per tutto a ciò che avevi in mente.
Non so, qualche sensazione, cosa provano i pg nelle immagini....un piccolo consiglio è proprio questo. Magari, come ho detto, non un papiro totalmente descrittivo, bastano poche righe e parole essenziali per creare l'atmosfera.
Spero di averti aiutata, e spero che non prenderai a male i miei consigli....è solo un piccolo appunto, poi sei libera di decidere come preferisci e come te la senti =)

03/06/14, ore 16:55

Visto che sono molto corte ho deciso di recensirle tutte e quattro insieme... l'idea delle stagioni e delle immagini Malec è molto carina, forse però avrei creato delle piccole OS per dare un po' più di consistenza alla raccolta... cmq sia complimenti sono molto carine tutte...