Caccia
di Ade e Ares

28/07/09, ore 10:16

Che figata! non mi aspettavo un seguito de " la prova di draco" !!! Molto bello, anche se preferisco il lato più animalesco e bruto di fenrir che quello un pò sdolcinato che assume in seguito con draco. la storia è bellissima però! Mi raccomando non fatemi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!

30/01/09, ore 10:49

Oh mamma... Pensavo di aver già lasciato la recensione di questo capitolo e invece devo essermelo sognato... Il fatto e che in periodo di esami sono talmente stressata che mi dimentico la testa da qualche parte. Potete scusare questa povera succube di questo brutto periodo? Ok... passiamo alla recensione, và! Ho da pochi giorni visto la foto ufficiale di Fenrir nel prossimo film... Paura! Meno male che nella mia testa mi sono già fatta un'idea tutta mia di Greyback, altrimenti... Credo di aver allagato l'intero vicinato con la mia copiosa produzione salivare... Questo capitolo è troppo bello e sbavoso! Certo che quei due sono proprio presi da questa simil-relazione! Draco che si fa una cultura sui mannari per sapere come trattare il nostro lupacchiotto troppo cresciuto e Fenrir che fa il gelosone e diventa tutto coccoloso quando sta insieme al suo cucciolo! Non pensavo che alla fine Draco ci sarebbe riuscito, ma i fatti lo confermano, anche Fenrir può essere ammansito e giocare da passivo... una volta ogni tanto. Quando è entrato in scena Lucius ho pensato 'ecco... fine dei giochi', e invece, ancora un po' e scattava la threesome. Draco che si contorce tra la pelliccia sofficie, DRaco che si contorce ammanettato alla parete di n umida grotta... non c'è niente da fare, quel ragazzo e lussuria al 100% e il nostro capobranco non è da meno, così ruvido e animalesco, pieno di cicatrici come medaglie al valore. Fra un po' muoio disidratata. Bellissimissimo capitolo. Complimentissimi a tutt'e due! Kiss

23/01/09, ore 20:56

Come sempre, siete le migliori!!! E Fen è sempre più affascinante! So che non commento mai, ma Fen mi fonde il cervello!!!

23/01/09, ore 20:56

23/01/09, ore 20:54

Il mio unico commento può essere solo: SBAV! Fenrir è troppo bravo, figo, maschio, lupo... gli aggettivi potrebbero essere infiniti! Siete troppo brave!!!!

23/01/09, ore 20:26

IO AMO FENRIR. Sarà che è un maledetto bastardo, virile e selvaggio... MA LO AMO! p.s. il mio contatto msn è akatsukithebest@live.it

23/01/09, ore 20:26

19/12/08, ore 22:30

Oh, vi prego, non lasciatemi a languire così... sto andando in crisi d'astinenza. Ho assoluto bisogno di leggere un altro capitolo. E' quasi un bisogno fisico. Sto cercando di non pensarci rileggendo questi due capitoli e 'La prova di Draco', ma dopo tre volte, ho bisongo anche di qualcosa di nuovo. Necessito della virilità di Fenrir e della sfacciataggine di Draco. Del loro rapporto così intrigante che mi ha fatto apprezzare questo pairing così insolito. Aggiornate presto, ve ne prego. Kiss

08/09/08, ore 18:45

Ok... giusto per farvi capire quanto questa ff mi abbia preso: stavo ascoltando la canzone 'You think you're a man' (la conoscete? Se no vi invito a farlo perchè merita) e mi sono ritrovata a pensare, probabilmente anche ispirata dalla canzone stessa, a Fenrir e Draco, vi lascio immaginare come (sono sicura che non vi riuscirà difficile)... L'ho riascoltata fino allo sfinimento. Comunque... forse si è trattato anche di coraggio, ma io, nonostante abbia sempre qualche dubbio prima di leggere di pairing inconsueti, preferisco tentare su tutto, se poi va male, vabbè... e se va bene non ha perso una bella opportunità. A costo di essere ripetitiva sono contenta di aver iniziato a leggere la vostra ff! Mi piace abbastanza quasto Draco intraprendente, ma sono anche d'accordo con Fenrir nel non lasciare troppo controllo al 'cucciolo'... dopotutto è lui il 'maschio dominante', no?! Beh, comunque sono davvero una bella accoppiata. Intrigante... Non posso davvero non farvi i complimenti. Tra l'altro la scrittura alternata in stile 'gioco di ruolo' è veramente molto efficace. Davvero brave! Anch'io, come Draco scalpito per la ripresa della storia. Attenderò con ansia la fine degli esami (anch'io in questo periodo sono prigioniera di quel terribile catenaccio) -facendo naturalmente gli auguri di buona fortuna- e il prossimo capitolo. Kiss

23/08/08, ore 19:07

Allora... vorrei dire talmente tante cose che non so proprio da dove cominciare. Beh... ho letto questo capitolo due volte, ma ho il sospetto che aumenteranno esponenzialmente. 'La prova di Draco' invece solo una, visto che ci ho impiegato un bel po' di tempo a 'gustarmela' tutta, ma non dispero di rivederla presto. Fenrir trasuda carica erotica da ogni centimetro del suo animalesco e scolpitissimo corpo, e questo è cosa buona e giusta; sinceramente dai libri della Rowling non l'avrei mai visto così. Preferisco decisamente questo. Draco è letteralmente disarmante e perfetto. La sua curiosità e il suo essere a volte sfaciato a volte spaventato è davvero intrigante. Non avrei mai pensato ad una coppia del genere, se non vi fossi incappata e in effetti ero incerta sul fatto di leggerla, ma devo dire di aver fatto decisamente bene a tentare. E' una cosa che mi capita spesso di sottovalutare coppie inusuali e in molti casi mi sono dovuta ricredere. Questo è uno di quelli. Tra l'altro la differenza d'età e di corporatura tra le parti è una cosa che mi piace tantissimo e qui è espressa davvero bene. Siete veramente bravissime. Appena finito di leggere la prima volta mi sono venute in mente un sacco di cose da scrivervi per dirvi quanto apprezzo questo vostro lavoro, ma ora, complice la fretta, mi si sono tutte ammassate e mescolate. Probabilmente mi verranno in mente per i prossimi commenti. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

06/08/08, ore 08:29

Accidenti,che coppia! Dubito di aver mai letto fic su questi due insieme...però questa non mi sembra male....mi farò un'idea più precisa al prossimo capitolo...ciao,anto.