Afraid of losing you
di Sariel

26/10/11, ore 16:21

che bella!! Ma da quanto si sai LEI non lo ha perso!! Sono la mia coppia preferita, mi pacciono molto le FanFictino Di Ginny/Harry di categopria Triste!!! xD Non lo so neanche io il perchè!!

18/10/08, ore 15:54

Quando ho scoperto che era tua la fic che ho votato, seppure dopo la fine del concorso, mi è quasi venuto da ridere. Buongiorno Saretta, sono qui a riportare il giudizio che avevo scritto sul forum senza sapere chi fosse l'autrice della famigerata 'Drabble numero 3' XD. Mi sembrava giusto scriverlo in una recensione vera e propria ^^".
Pensavo fosse stata votata molto di più, mi ha stupita il distacco tra la Numero due e la tua, quando mi sono apparsi i risultati. L'aderenza alla citazione è perfetta e risulta tale solo con l'ultima frase, dunque è perfetta doppiamente. La scena è descritta come se si trattasse di un flash veloce, confuso, eppure si percepisce la lucidità che l'amore accende nella ricerca di Ginny. Sembra di vedere le persone e i Mangiamorte susseguirsi davanti ai nostri occhi, agli occhi di Ginevra, ed impedirci la visuale; impedirci di trovare Harry. E allora, la paura di Ginny di perderlo la abbandona. Ho apprezzato molto che quest'ultimo concetto venisse espresso dalla citazione e non ribadito nella fic. A me piace vederla così. Complimenti all'autrice, quindi a te. Ci sentiamo Saretta <3
Ps: news? baci.

23/08/08, ore 10:33

Complimenti, è davvero stupenda *_* Breve, ma stupenda.

06/08/08, ore 22:02

merlino..bella..breve, ma cm dire, nn vorrei esagerare, intensa..molto bella..complimenti davvero..erika..

06/08/08, ore 14:25

Bella, mi è piaciuta molto. Sai, effettivamente quando Harry si è smaterializzato con Ron e Hertmione ho pensato:"E Ginny? Non se ne importa di lei?" e ho immaginato cosa avesse provato Ginny. Brava ^^ Baci Jelly

05/08/08, ore 23:31

*Adoring* BRAVAAAAA!