Amore ibrido
di Ghirlanda

18/01/08, ore 16:42

xkè nn aggiorni più?? m interessa molto questa storia..spero di leggere presto il prossimo chap!!!

22/03/07, ore 23:01

domanda: hai intenzione di continuarla la storia??? perchè se continua a trattenere il fiato muoio!! help

03/03/05, ore 10:01

cavolo sono contenta per Kim, cmq adoravo letteralmente il Lupin della Row ma il tuo è da amare

17/02/05, ore 16:27

dai non dirmi così (e poi mi basta la mia gatta a graffiarmi) e ricordati che sono una tua fan da un amico per continuare a vivere e che spero un lieto fine tra kim e remus d'altra parte ora che quest'ultimo insegna di nuovo ci saranno un'infinita' di possibilita' sempre che si svegli e non capisca fischi per fiaschi --' oppure lo fa apposta? p.s. grazie per l'anticipazione

16/02/05, ore 13:59

Sono felicissima che tu sia tornata e che continui questa storia! Al momento mi piace moltissimo! Continua così, io aspetto...bax by Marta.

mira'82
07/02/05, ore 11:33

e vai era l'ora che tornassi .. come sai ho gia' letto la storia da cui è seguita questa e non vedo l' ora di vedere come va a finire(ok ho fatto 1 giro pazzesco di parole ma spero tu mi abbia capito) cmq sara sempre una kim/lupin vero? o la farai diventare una draco/kim?

08/01/05, ore 18:15

Si, si, decisamente si! Aspetto con ansia il prossimi cap.! So che purtroppo tra poco inizierà la scuola e che di conseguenza sarà difficile aggiornare con regolarità, ma ti chiedo PER FAVORE aggiorna prima che puoi, perché io ADORO questa storia! Kisses Marta.

07/01/05, ore 22:02

E' carina! Mi piace molto: magari, prima di continuarla, leggo la prima parte. Comunque complimenti, ti saprò dire di più quando avrò letto la parte prima. Ciao!

Viola del pensiero
07/01/05, ore 19:04

Ciao!!! Mamma mia che curiosa sono...cosa dovrà dire Herm a Kim su Malfoy??? Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

mira'82
29/12/04, ore 09:34

ricordo di aver letto la tua fic tuuto in una volta tanto era bella complimenti per il tuo ritorno.. in gloria mi permetto di dire

Viola del pensiero
28/12/04, ore 21:13

Ciaooooo!!! Premetto che non ho letto la tua precedente fic (sorry!^^'')...comunque come inizio non c'è davvero male, forse un po' corto ma va bè...Kim mi sta davvero molto simpatica!! La ragazza ha fegato anche se mi ha trattato male Dracuccio che è il mio futuro marito (Seeeeeeeeee!!! NdTutti)...comunque è un inizio davvero molto promettente! Aggiorna presto! Baci

28/12/04, ore 20:27

Lo aspettavo da tanto ç_ç, stavo iniziando a strapparmi i capelli! Per fortuna sei tornata! Mi piace questo primo cap. aggiorna presto, ti aspetto^_^!