You won't hurt me
di Harmony394

31/08/15, ore 17:32

Ahhh finirai per uccidere il mio povero cuore.
Mi sto appassionando troppo al tuo stile.
Davvvero bella, probabilmente sarò ripetitiva, ma mi hai trasmesso tutte le emozioni di Sandor, lasciandomi un alone di tristezza e rimorso.
Ritmo incalzante e coinvolgente che mantiene alta l'attenzione nonostante sia tutto molto introspettivo.
Sinceramente non ho notato se era betata o meno, non ho trovato alcun errore ed era fluida e comprensibile.
Complimenti, bellissima fic.
Mi butto sulla lettura di altre tue opere ;3

01/01/15, ore 19:05

Toglimi una curiosità: Hai preso ispirazione da questa per realizzare "Safe and Sound" giusto?
Quella frase finale è inconfondibile !
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:06 pm)

15/09/14, ore 21:59

Stasera, dopo aver constatato che il mondo è davvero piccolo (oppure che il SanSan power è un filo connettore fighissimo e potentissimo), mi metto a leggere in maniera del tutto incosciente questa tua oneshot e...
Io credo che il miglior tributo che si possa fare a chi scrive è regalargli una lacrima in cambio delle righe appena lette. Ecco, è quello che sto facendo io in questo momento.
Davvero era tutto messo al punto giusto (perdona il modo barbaro in cui mi sto esprimendo ma cerco di rimettere ordine fra i miei poveri feels), ogni scalino che mi hai fatto scendere mi portava sempre più a fondo nel cuore - mio e di anche di Sandor.

Spero di leggere presto la long! Tu, ragazza mia, prometti dannatamente bene. ♡

23/07/14, ore 06:18

Prima di tutto, grazie per avermi fatto scoprire un'altra canzone dai toni sansan perchè le adoro! XD Passando alla storia, l'ho adorata. Sul web ci sono fanart bellissime che descrivono quello di cui tratta la tua ff ovvero un Sandor morente con accanto un uccellino, tanto che credevo che fosse una scena del libro... Maledetto Martin, pagherai per tutti i miei feels su Sandor e Sansa! XD Vabbè, io da brava shippatrice sono convinta che lui abbia pensato proprio ciò che hai descritto tu e ti ringrazio per questa meravigliosa ff <3

04/06/14, ore 12:03

Che bella questa storia! Davvero scorrevole e piacevole da leggere. Hai "indovinato" alla perfezione quelli che potrebbero essere stati gli ultimi pensieri del Mastino prima di "morire" (perché anch'io sono più che certa che non è morto, il nostro buon Sandor ;)), da quel sentimento ancora senza nome che prova per Sansa (l'unica che abbia mai saputo vedere al di là dei denti e dell'armatura) al rimpianto per una vita che gli sembra quasi di aver sprecato. Complimenti!

Ah, ho notato solo un paio di errorini, di battitura più che altro: “Ce li (ha) ancora nella testa” e “che valgano”. Come vedi, sono piccoli errori. Non tolgono nulla alla fluidità della narrazione. Non penso serva una betatura (se si dice così), un errore di battitura sfugge a chiunque :)

Alla prossima SanSan!

#Raky

03/06/14, ore 09:34

Sandor Clegane è un uomo del suo tempo. Un uomo indurito dalla crudeltà degli uomini e dall'asprezza delle battaglie. Un uomo che insulta gli dei, perché sa che, anche se esistessero, da loro non avrebbe alcuna pietà. Un uomo feroce guidato dai propri isinti siano essi la sete di sangue, di vino o di donne. In questo pesaggio terribile e decadente si ritrova però a confrontarsi con la purezza di una fanciulla e da quell'incontro riscopre un po' anche della propria innocenza che credeva perduta per sempre. La delicatezza dei sentimenti nutriti da questo mastino burbero, ma dal cuore gentile è resa alla perfezione in questa fanfiction tramite l'incontro con il pettirosso. Bellissimo lavoro davvero. A rileggerti!