Love the way you lay
di Allie R Scallice

06/01/15, ore 17:09

Semplicemente bellissima! Merita assolutamente un continuo!! Infatti spero sempre che gli autori facciano un crossover anche in un episodio, sarebbe fantastico. Bella l'idea di Felicity amica dei nostri cacciatori e la parte più carina di tutti è il povero Cas che và a controllarla e si fa scoprire ahahhaha tenero lui. E Oliver gelosissimo ci sta bene nella parte. Muovi il culetto e vai a conquistarla, stiamo tutte aspettando te! ;) ancora complimenti!! a presto

03/06/14, ore 08:38

Che bella la tua storia.. Oliver geloso di una semplice telefonata mi piace molto.. Premetto che non so chi sono Dean e Sam Winchester ma provvederò a capirlo con delle ricerche.. xD Li ho adorati si vede che tengono molto a Fel.. Baci..

02/06/14, ore 23:15

*_* ma che cosa hanno appena letto i miei occhi....una rimpatriata di fighi!!! I miei Sam e Dean in una fanfic di Arrow, non poteva uscirti più bella!!! Sarebbe stato interessante vedere un evolversi della storia anche se così è perfetta. Ma Dean e Sam li hai fatti troppo bene ...ovviamente anche Oliver e Fel xD
Complimenti e grazie per questa fanfic :) ciaooo

02/06/14, ore 21:44

Mi piace un sacco!! Continua ! Non renderla una one shot anche perché sei troppo brava a scrivere e soprattutto la trama fino qui è bella! Voglio sapere sean cos'è ahaha sono pazza lo so ! Continua mi raccomando