And will Amy be there?
di Aine Walsh

11/05/15, ore 20:42

Era da un po' che volevo venire a spulciare fra le tue bellissime fanfiction per leggerne alcune, quindi, ora che dovrei stare a prepararmi per il compito di domani, ho pensato "Andiamo a leggere qualcosa!" e niente, eccomi qui a lasciarti questa recensione.
Devo dire che appena ho letto il fandom e i protagonisti di questa flash mi sono fiondata ad aprire la fanfiction senza neanche leggere l'introduzione, e, ovviamente, mi hai lasciato senza fiato.
Ricordo ancora le lacrime per quell'episodio, i feelings distrutti, e ora leggere qui quel che è accaduto subito dopo mi ha fatta emozionare, anche perché sono sicura che sia andata così. Amy e Rory sono meravigliosamente IC **
Mi è piaciuta tantissimo la struttura della fanfiction, il parallelismo tra Rory ed Amy, e vogliamo parlare delle ultime parole?
Grammatica perfetta, idem per la grafica, po il tuo stile mi piace tantissimo **
Sei stata davvero bravissima, ma non c'è bisogno che te lo dica io.
La cosa di cui c'è bisogno è che io ritorni a studiare ahahah :')
Un bacio, a presto ^^
-tetjej

26/06/14, ore 10:00

L'introduzione mi ha catturato e non sono rimasta delusa! I personaggi sono perfettamente IC, se ci avessero mostrato quel frangente lo immagino esattamente così, entrambi con le lacrime agli occhi, Rory di disperazione e Amy di gioia. L'atto di fede di Amy mi ha fatto rimanere col fiato sospeso, ma l'amore può questo e altro!
Mi piace il parallelo che hai creato e la forza di Amy, la sua dolcezza e l'amore sconfinato che prova per il suo Rory.
Bella davvero!
Un bacio,