My last first kiss.
di Dustin_everywhere

01/09/14, ore 19:42

1)Complimenti. 2)Già amo questa storia djcjdjdmchsjendjrfjf *-* 3) Sono troppo dolci :') 4) Aspetto il prossimo capitoloooo. hahahaha Un bacio. -Roby

28/06/14, ore 09:21

Capitolo fantastico, complimenti! Non è come avevo previsto ma è anche meglio. L'idea di far rimanere Justin chiuso fuori è magnifica ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! -Carly xx

06/06/14, ore 19:11

Ciao bella, come promesso eccomi qui.
Devo dire che la trama è carina ma ti avviso cerca di non andare sul banale, perchè poi la storia diventa noiosa.
Anyway, mi piace come scrivi anche se andrebbero perfezionate le descrizioni. So che è il primo capitolo e anche io nei primi capitoli non metto molte descrizioni quindi si vedrà.
Per quanto riguarda la grafica, la scrittura non mi piace molto, distrae la lettura ma comunque spero che anche questo sia solo per il primo capitolo e poi comunque sono pareri personali.
Detto questo, mi dileguo.
un bacio,
Martina

03/06/14, ore 12:21

Complimenti, menomale che non è quella solita ragazza che si trova in tutte le fan fiction.
Ah e..sono curiosa su come continua, rispetto alle altre FF è più interessante. Un bacio. <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 12:23 pm)

02/06/14, ore 21:52

Wow... Mi piace qeusta storia. Meno male che Rachel non è la solita ragazza, mi stanno antipatiche ahahahahah. La scusa del gatto è la migliore ahahahah :'). Spero che continuerai al più pressto