Al tuo fianco
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/15, ore 16:21

Decisamente intrigante!! Mi piace questo svolgimento: Nami, cacciatrice irriverente e Zoro, vampiro ingannatore! E comunque hai ragione! Di storie di vampiri non c'è ne sono mai abbastanza XD!!! Aspetto un seguito sempre più intrigante! ;)

07/12/14, ore 16:00

Evvai!!! Insuper-ritardissimo, riesco a leggere e commentare sto capitolo!!! Quindi...che dire? Mi sono letteralmente sciolta nel leggere questo aggiornamento, ok, a me le cose smielose piacciono troppo, e l'ambientazione regency ancora di più...la scena del loro primo bacio è meravigliosa, dolcissima e scritta in modo trascinante. Ma sopratutto romantica. E poi mi fai sto colpo di scena??? me lo sentivo che qualcosa non tornava in Zoro, ma un vampiro?? E il cocchiere chi sarà quindi?? Uff, cmq visto stiamo facendo a scambio di aggiornamento, domani vedo se upgredo la mia XD

/me Curiooooosa!!! avanti avanti ^^

05/12/14, ore 12:43

Bellissima, come sempre. Place, non lamentarti, questa volta c'ha messo meno tempo delle altre, e può essere che continuerà così, no?
Guarda guarda, chi si immaginava questo finale ad effetto, mi hai stupito, complimenti, Rolo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/14, ore 22:07

Eeeehhhh???? Oh mio dio nn vi sarei mai arivata giuro, mi hai sorpresa cavolo, ma quanto sei brava Rolo??!rispondo io: tantissimooooo *0*
Cavoli nn ne lo asperavo veramente ma meglio cosi, mi intriga di piu questa trama con nami caciatrice *-*
Wooow devo leggere subito il continuo, nn poso aspetare devo sapereeeeee
Baciii

04/12/14, ore 16:25

Dovevo aspettarmelo ...
Eeeeh che casino ed adesso?
Zoro non farti...non farti "uccidere"
Anche a me piacciono i vampiri ma ammetto che ultimamente sento il bisogno di qualcosa di nuovo, tuttavia mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di scoprire il "movente" (movente? Si, dai chiamiamolo cosí) di Zoro e Nami ...
Ma come collegherai i vampiri all'alta società?
Ci sarà un legame tra le due cose?

04/12/14, ore 10:49

wow questo si che si chiama colpo di scena ahah siiii che bello un'altra storia sui vampiri !! io le adorooooo *-* aspetto con ansia il prossimo capitoloooo !! baci baci

04/12/14, ore 00:14

Eh no eh, devo essere la prima a recensire!
"Conte ma come è bello il suo castello..."....Bando alle ciance donna, lo abbiamo capito che te lo vuoi fare! XD
"Le do la stanza più bella Milady..."...Bando alle ciance fratello, lo abbiamo capito che te la vuoi fare! XD
E dopo il consueto sclero iniziale passiamo al momento serietà.
Capitolo che trasuda sensualità fin dall'inizio, non solo nei modi di fare dei personaggi ma anche nell'abiente stesso e nell'atmosfera che hai creato!
Solo tu sei in grado di fare cose così, mi inchino!
Poi quella scena del bacio...magnifica!
Però resto convinta che il conte nasconda qualcosa...quelle mani fredde, quel riflesso rosso negli occhi...E poi quella frase ambigua "Io l'ho promesso...". Per me qua c'è dietro un triccheballacchè! XD
E vai che fanno bunga bunga!!! La zia Place è felice!!! *O*
Bellissima anche la scena in cui lei indugia, si sente proprio la sua tensione!
Ma...O.O
Cioè io mi stavo già gasando per la scena di sesso e questa mi fa la surprise! Ma poi, scusami Nami, FOTTESEGA se è un succhisangue!!! E' bono lo stesso, ma fattelo no?!
Ma certa gente che butta via il pane...
Io ci credevo davvero che qui era na verginella! Dilusione di diludendo!
Vedi che a spaccare i marun vengono fuori delle cose fantastiche! Bene, da domani li rompo il doppio!
Grazie di cuore per la dedica, è un vero onore!
Bacioni
Place la spacca marun!

23/11/14, ore 22:17

Bellooooo *0*
Sono tropo curiosa!!!! Anziii curiossissima!!! Chi ha inviato l'invito??? E chi era il tizio della carroza??? Quante domabde, voglio leggere subito il seguito **
Baciiii

23/11/14, ore 03:02

Evvai con il paranormale!!! Che sia solo il cocchiere a essere un fantasma? (magari uno spirito dell'amore?) Oppure lo è anche Zoro, visto che vive in una villa priva di servi e ha il potere della lettura nel pensiero? Sono abbastanza curiosa di sapere come possa andare avanti e che piega possa prendere, bellissima Nami che si strugge d'amore, anche se, secondo me, una Nami reale sarebbe andata a prendersi quello che desidera ^^

Spero tu possa ritrovare del tempo per te stessa e rimetterti a scrivere!!!!

23/11/14, ore 02:23

Un mondo alla Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito in assoluto!!! Tenere i personaggi in characther, in un alternative universe penso sia abbastanza una sfida.....ma l'ambientazione mi tira, vediamo come procede!!!

22/11/14, ore 14:41

Io voglio sapere cosa sta succedendo!!
È ovvio che Zoro farà il cu...sconfiggerà chiunque provi a torcere un capello a Nami ma io pensavo che fosse stata Perona per screditare Nami...mi ero proprio sbagliata...mi chiedo se nella storia compariranno anche gli altri...magari Rufy come membro del Roronoa club!!

21/11/14, ore 18:50

Bellissima, brava. Non preoccuparti, essendo passato poco tempo non ci vorrà molto per consolare questo bel capitolo, eh eh,
Chi avrà mandato il Biglietto a Nami, facendola andare dal bel Conte, Zoro, sarà stato chi l'ha accompagnata, forse? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/14, ore 23:59

Oh, bene, inziamo con il recensirti negativamente!
Sei banale, e sgrammaticata, non so neanche perchè scrivi!
E dopo questa parentesi di cagate passiamo alle cose serie: sei aria pura in mezzo alla merda. Ma sul serio.
Sai già che lessi la role tempo fa ma come la stai modificando è anche più coinvolgente! Questo invito che sembra di fatto non essere mai partito da villa Roronoa per me ha qualcosa di losco...Zoro sta tramando qualcosa...
Carrozze che scompaiono nel nulla poi!
Non ci credo che non sappia nulla, e se davvero non lo sa chiunque abbia architettato il piano può essere solo uno che era presente alla festa.
Insomma, mi fai dannare con sti intrighi! Peggio del Cluedo!
Cosa posso dire se non che adoro le tue storie e che vorrei leggerne una ogni giorno?
Ma capisco la cosa del tempo e della voglia (soprattutto), che come sai non è solo un problema tuo...
Spero comunque che arrivi presto il continuo perchè devo sapere cosa fanno questi due soli nel castello! ;)
Bacioni
Place

20/10/14, ore 17:35

Perona....piccola stupida perona, quanto ti voglio prendere a calci, nn doveva interomperli u.u
Uhuhuh nami è invitata a castelo roronoaaa, come sono curiosaaa *--*
Baciii

19/10/14, ore 10:28

Il ritorno di Zoro!
Muhahahahahahahahah!
Nami non potrà scappare questa volta e Perona non è invitata!!
Oppure se lo è sarà solo per vedere la sua faccia quando Zoro annuncerà il suo matrimonio con Nami hahahah (si immagina la scena) ahahahahahah!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]