Perdonami Shinji
di alex di gemini

23/10/08, ore 19:17

Ah, finalmente...! Noto con sollievo che Shinji è ancora vivo... bene, auspico altri sviluppi favorevoli verso la conquista della sua serenità.

27/09/08, ore 22:20

Bella l'idea dei vari personaggi che si scusano con Shinji... credo proprio che un po' glielo debbano. Ho letto la seconda fanfic: quella di Rei (il mio personaggio favorito) purtroppo però la tua Rei mi sembra un po' troppo fuiori dal suo personaggio... insomma anche se tutto si è risolto per il meglio, se avesse continuato a fare un po' la misteriosa non mi sarebbe dispiaciuto. PS: rinuncerei ad usare solo le iniziali dei personaggi nei dialoghi per esempio, se fossero Ritsuko e Rei ad interagire la cosa potrebbe risultare confusa.

24/09/08, ore 18:52

ti posso chiedere di mettere i punti dove servono e nei dialoghi mettere "Nome(o iniziale):Dialogo"?Perché come l'hai impostato non riesco proprio a leggere bene,poi diminuisci anche il carattere di almeno un poco.Grazie

22/09/08, ore 23:54

Porca miseria... se sapevo che finiva così, non so se avrei convinto GF Pentium a far "rinascere" Shinji...! Che devo dirti, Alex? Storia sicuramente avvincente, ma un tantinello esagerata!

12/09/08, ore 23:33

Un colpo di scena dietro l'altro...! Decisamente sconcertante il raptus di Shinji!

27/08/08, ore 20:14

wah! che storia strana... molto carina e ben resa, bravo/a, ma davvero particolare! impegnati a renderla al meglio e vedrai che diverrà una bomba! in bocca al lupo! ^^

11/08/08, ore 19:13

Non ho ancora letto le tue FanFiction, perchè sono in ferie e la mia connessione internet è un pò approssimata, comunque sono molto contento e commosso che dalla mia storia qualcuno abbia tratto ispirazione.

06/08/08, ore 22:17

Secondo me c'era da preoccuparsi più per Asuka... spero vivamente per Shinji che stesse dormendo sodo! Questa fic, delle tre, è la ciliegina sulla torta: le "spin off" sono sempre molto interessanti nella loro interpretazione di fatti narrati da altri autori. Ottimo!