Teenage Crush
di serengleepity

03/06/14, ore 19:29

Ohhhhhhhh *-* Me l'hai dedicata! *^* Ma io ti adoro, te l'ho mai detto?!
In questo momento sto sorridendo da sola come una scema davanti a un computer... *vocina interiore: ottimo autoritratto dire* Coff coff. Mi è sembrato di sentire qualcosa, a te no? Ok, basta.
Questa one shot è così stupenderrimaedolcissimaperchétuttoquellochescrivituèdolceetantofluffèunaleggefisicaematematicaeanchefilosoficaperchèno. Mi sono spiegata con una parola :D sono meglio di Mary Poppins quando canta Supercalifragilistichespiralitoso. Però meglio cominciare a staccare le parole :D Santana è così adorabilmenteSant... No, aspetta. *stacca le parole, Elisa, ricordi?* Dicevo. Santana è adorabilmente Santana. E Quinn e Puck non sono da meno :') Ok, ti lascio in pace ^^ Ma presto tornerò °^° è una promessa!
Ciao :-*
Ps. Grazie per avermela dedicata :D
Pps. Mi sono dimenticata di dirti che ti adoro *^*
Ppps. Ah, no te l'avevo già detto.
Pppps. Mi piacciono i Ps :D
Ppppps. E soprattutto mi piace rompere le scatole alla gente con i Ps ;D
Pppppps. Ok, basta. Cia'!

03/06/14, ore 19:25

E fu così che io morii il 3 giugno alle 19 e qualcosa... Mi hai letteralmente stesa! Ma proprio K.O., hai presente?! Non è accettabile che io faccia le capriole ogni volta che vedo comparire una tua os, lo è ancor meno il fatto che io continui a sentire le farfalle nello stomaco mentre leggo ed è decisamente inaccettabile che io riceva come un pugno nello stomaco ogni volta che una, che non sia Santana, si avvicina a Dani (quella ragazza al bancone credo abbia fatto ingelosire più me che Santana!!!! Ti pare possibile?!?!?!). Detto questo, ti ringrazio per avermi concesso una morte così dolce (sai già che adoro tutto di te, quindi non sto qui a ripetermi) e spero di risentirti presto! Love ya ;)

03/06/14, ore 09:40

Le tue storie mi fanno sempre impazzire :') sei bravissima a scrivere e poi io shippo Dantana quindi approvo pienamente le tue storie :) ♥♥♥

03/06/14, ore 08:56

Allora, tra otto minuti devo andare a scuola quindi faccio veloce: questa os è la perfezione.
Ceh, Cristo, ma come fai?
Poi la Quicktana, la Quicktana, il mio cuore non può reggere tutto ciò.
Adesso passiamo a Santana, mentre leggevo ero un misto di "vita mia" e "amore mio" con qualche aw in mezzo.
E scusa, non so lasciare una recensione decente oggi, ma cazzo sono già le nove e devo andare a scuola. Ancora complimenti perché scrivi in modo magnifico.
Mi eclisso.