Il tempo passa ma tu non passi mai
di GiadaRugiada

15/09/20, ore 11:13

Ciao, storia davvero bella ora sono curiosa di sentire cosa dirà Matias a Patty e se lei gli crederà, io spero davvero di si e che finalmente riescano a stare insieme

07/12/18, ore 22:07

Quando puoi aspetto il prox. Con la fantasia sempre possiamo sognare

01/07/16, ore 22:59

Ciao bella :)
Ho trovato la tua storia girovagando nella sezione Serie TV - Il Mondo Di Patty, ed io l'ho adorata, e l'adoro tutt'ora.
Questa serie è stata una fissazione per me, alle medie. E se devo essere sincera, me la sono rivista anche l'anno scorso.
Amo Patty e Matías, cavolo! Però lui l'ha lasciata, e per una cazzata - a parer mio. Mi auguro, comunque, che tornino quelli di un tempo, perchè a vederli separati proprio non ce la faccio.
Bruno e Antonella sono dolcissime, e le loro figlie lo stesso. Che carini! jfrdg.
Sono contenta dell'amicizia che è nata tra Giusy, Patty e Antonella; io ci ho sempre sperato da "piccola", quando guardavo la serie.
La scrittura è scorrevole e piacevole, e i capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, ma giusti, e non stancano.
Scrivi benissimo tra l'altro, e il tuo modo è semplice e delicato, nonostante nella storia tratti un tema abbastanza delicato: ovvero il suicidio e la depressione.
Mi è dispiaciuto leggere di Patty che voleva fare tutte quelle cose; mi è salita una tristezza assurda.
Lucas non lo sopporto, mamma mia! Sempre nel mezzo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

10/06/16, ore 18:00

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!! L'ho letto tutto d'un fiato, perché come al solito la mia infinita curiosità non mi ha concesso neanche un attimo di tregua. La tua fanfiction mi piace sempre di più, e non nego che sia davvero molto interessante. La cosa che più mi piace è il tuo modo di scrivere, trovo che sia molto corretto e ordinato, e secondo me la grammatica, in una storia, è un elemento fondamentale senza il quale una storia non sarebbe degna di essere letta. Per questo motivo volevo farti i miei più sinceri complimenti, continua così :)
Alla prossima. <3

10/06/16, ore 17:56

Oddiooo, ho finalmente trovato una fanfiction a capitoli dedicata a una serie TV che ormai sembra essere stata dimenticata e messa in un angolo buio da tutti. Il mondo di Patty ha letteralmente segnato la mia infanzia, ricordo quando il pomeriggio -dopo la scuola- studiavo velocemente perché c'era la puntata alle due. Comunque, tralasciando tutto ciò, la tua storia mi ha davvero incuriosito, e mi è piaciuta tantissimo la prima scena, in cui Matias dice addio a Patty. Quando ho letto il finale di questo capitolo, non potevo crederci. Come può Matias aver mentito a Patty in questo modo? Non so come reagirà lei quando verrà a saperlo, ma non prevedo nulla di positivo. Per scoprirlo, vado a leggere il seguito.
Alla prossima. <3

19/05/16, ore 20:44

Finalmente Matias ha deciso di dire la verità a Patty!!! Spero che le cose tra loro si evolveranno presto così da ritornare insieme...tu continui a scrivere benissimo!!! 😉

12/02/16, ore 11:14

Quante ne ha passate Patty!!! Spero che le cose tra lei e Matias si chiariscono al più presto così da diventare come Anto e Bruno che sono bellissimi insieme! Al prossimo capitolo!

06/01/16, ore 19:27

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero che metterai un altro capitolo presto! Anche perché voglio sapere come ha fatto Patty a uscire dalla depressione e dal tentato suicidio e quello che dirà Matias Ps:scrivi davvero molto bene :-)

24/11/15, ore 15:25

Ciao! ho letto tutti i capitoli e devo dire che la tua storia mi piace molto! Sono curiosa di sapere come va a finire con Patty e Matias (spero bene!) :-). Spero che continuerai presto!!! :-)

09/11/15, ore 00:45

Ti prego continuala!!!l'ho scoperta da poco ma mi piace un casino;voglio leggere come finisce tra Patty e Matías in questa storia(spero bene perchè a me Lucas proprio non piace).
Tra baci e suppliche spero al prossimo capitolo:) ;)

28/10/15, ore 20:51

Mi piace come scrivi e la trama è molto interessante! Perfavore continua la storia!!!
un bacio Marty
PS: lo so non è un commento molto lungo però mi piacerebbe che continuassi la storia<3

03/02/15, ore 11:28

Oh cavoletti! Ora sono troppo curiosa di andare a leggere il capitolo successivo per mettere insieme due parole.
Quando ho letto "interrogativamente" mi sono detta Ma esiste?si può dire?Beh beata la mia ignoranza perché,si si può dire xD
Poi,quando dici "vide tutte le nostre cose..." al passato remoto,poi ci va "scoppiò" e non "scoppia". Detto questo corro a leggere il prossimo capitolo^^

03/02/15, ore 11:19

Buonsalve^^ sto rivedendo "Il mondo di Patty" con la mia sorellina e dopo aver finito di guardare qualche puntata mi sono detta:-E se cercassi una fanfiction a riguardo?- e mi sono imbattuta in questa,che trovo molto carina,scritta bene e senza errori. Oh dio non immagino proprio Antonella con delle figlie a cui magari cambia i pannolini e prepara da mangiare,infatti devo ammettere che la sua storia non mi incuriosisce più di tanto,piuttosto voglio andare a scoprire cosa succede tra Patty e Matias **

10/08/14, ore 20:08

Ciao bella! Ho appena finito di leggere il capitolo e, come sempre, mi è piaciuto anche se avrei voluto più dettagli sul perché Matias abbia rotto con Patty ma pazienza lol
Ritornando alla storia, Matias sta davvero impazzendo con lo scoprire se Patty è sposata o no, se loro sono le figlie e chi sia il marito.
Spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo!
Baci, fashionfruit.

04/08/14, ore 11:29

ciao bella! scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto mille cose per la testa e solo ora ho letto il capitolo..scusa.
Comunque mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere se Matias scoprirà presto che Patty non ha né figlie e né un marito (Gonzalo). Adoro come scrivi, sul serio. Ogni volta che leggo un capitolo è come se lo vivessi.
Scusa ancora per avere recensito così tardi.
Al prossimo capitolo!
Baci, fashionfruit.