Moonlight Shadow
di Letsneko_chan

31/08/14, ore 16:34

Inizio col dire che sono una fan sfegatata della rinxlen \(°3°)/ ho amato questa One shot ogni parola l'ho letta con interesse è fantastica! Se ne hai fatte altre le cercherò subito:D sei bravissima e questa storia e fantasmerrima la madre che muore loro che crescono e il bacio OUO IL BACIO. OuO HO DETTO TUTTO CIAOO:333

01/07/14, ore 15:36

Ooooooh....che carini davveroooo!!!! O almeno loro due! Diciamo....ammmorossi e sfortunati! Maaa....ci sarà un seguito? Se sì lo aspetto trepidante se no.....è davvero bellissima....è commovente! Ed è scritta come se....come se....non so descriverlo....comunque è perfotta! Mary Poppins! Praticamente perfetta sotto ogni aspetto! Ecco, la classifica è :
Cocco_Pan
Mary Poppins
Cibo
qualche altra cosa
Moonlight shadow
dovresti sentirti onorata! Sei subito dopo il cibo e qualche altra cosa a parimerito al quinto posto u.u ooooh well....non so più che dire! Tuti i sentimenti suscitatimisimisi sono into my hart *sguardo secsi e parlata all'inglese* va buo! Me ne vado! ADDIOOOO!!! No scherzo xD ja ne!

03/06/14, ore 19:57

O MIO DIO! MA IO TI ADORO! *-* Grazie mille per aver scritto la storia che desideravo!! <3 ok, passato il momento della sclerosi, xD la tua storia e'miticaa!!:D Sei fantastica come al solito! Adoro il modo in cui scrivi! :D Continua sempre cosi'! Bacioni~Kagamine_Rin_Len~

03/06/14, ore 12:17

Ciao! La storia mi è piaciuta molto e non lo considero un segnale della tua pazzia, tranquilla ;)
Non ho notato errori e la frase all'inizio mi piace molto ^-^
beh, vado a finire di studiare
Baci e alla prossima
_Nihal99_

02/06/14, ore 22:49

Ciao, questa storia è davvero mooolto carina *-*
Beh anche triste, ma è anche questo che la rende così bella :D
Mi è piaciuta soprattutto la parte dove avevano 10 anni, perché hai reso perfettamente il bellissimo legame che unisce due fratelli (o anche solo due persone che si vogliono bene) nei momenti difficili T.T
Mi piace come scrivi, hai uno stile bello quindi spero che scriverai ancora :D
Alla prossima,