We are grounders
di tins_

13/06/14, ore 13:34

Hanno vinto la battaglia? Bene... più o meno, più che altro sono spaventata a morte per Bellany, mi piace il rapporto che stai costruendo, non c'è un improvviso colpo di fulmine e dichiarazioni d'amore eterno repentine, è un crescendo, bello!
Compliemnti!
Ho visto il finale di stagione e mi ha decisamente spiazzata!

08/06/14, ore 11:18

Ciao!! Dio sono una vera cretina!! Ho letto questo capitolo, ma non ho ancora visto la dodicesima puntata XD È che non ho resistito!! Comunque molto bello ^.^ Povero Bellamy T.T Si becca davvero una freccia?! Sono felice che Lincoln sia tornato!! Sono una Linctavia accanita *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci

05/06/14, ore 22:19

bella la tua fan fiction, brava continua...

guarda ti dirò, nelle prime puntate anche a me piacevano anche Finn e Clarke, ma perché hanno avuto una connessione fin da subito, ce li hanno presentati come coppia, poi è arrivata Raven e Finn ha perso decine di punti, perché io ero certa che non era pronto per lasciare andare Clarke ma avrebbe dovuto parlare più chiaro con Raven, così si è comportato male con entrambe, team #bellamy tutta la vita!

04/06/14, ore 19:42

Ciao :) La tua ff mi piace amo questa serie tv e mi fa piacere che la sezione dedicato ad essa si stia ampliando ^.^ L'ultima puntata mi ha lasciato un po' così...Giuro che se Bellamy si mette con Raven e Clarke co Finn strippo malissimo!! Shippo da morire la Bellarke (come tutte in questa pagina poi XD) e quindi spero vivamente che tu non faccia finire Finn con Clarke (anzi se glielo tagliassi a quel infingardo di Finn probbilmente ti farei una statua...ma puoi sempre anche ucciderlo XD)!! Comunque complimenti ovviamente per la storia :3 Mi piace me idea e poi le scene Bellarke oo asdfghjkl
Vabbèh, vado a mangiare, agiorna presto :3
Baci

04/06/14, ore 04:55

La tua fanfiction mi sta piacendo molto e come te adoro la serie tv the 100 e tifo Bellamy e Clarke. Spero che la nella tua storia seguirai questa ship. Comunque continuerò a seguirti. Buona continuazione