Sola
di LuluXI

06/06/14, ore 13:39

Ho trovato la tua shot semplice e essenziale, dopotutto non servono troppe parole per descrivere quello che deve aver provato la povera Ellaria :( anche per me è stato particolarmente triste pensare a lei, a come sia rimasta senza il suo grande amore..

03/06/14, ore 15:42

Mi hai letteralmente spezzato il cuore, anche solo il fatto di avermi fatto ricordare quella scena è stato uno shock terribile per me. Mi piace quello che hai scritto, sebbene breve, è davvero riuscito a trasmettermi tutto quello che la sola espressione di Ellaria mi ha aveva trasmesso con lo sguardo. Davvero bella, spero ne scriverai altre di simili.
Complimenti, davvero, ho il cuore a pezzi ora.

03/06/14, ore 09:10

Ok, io devo ancora riprendermi dallo shock. E dire che avevo letto i libri, sapevo cosa stava per succedere, ma, andiama, Oberyn aveva combattuto troppo bene e fino all'ultimo ho sperato nell'impossibile... Maledetto Martin!
In ogni caso penso che Ellaria sia il personaggio con cui è più facile identificarsi. Le reazioni dello spettatore e le sue vanno di pari passo, quando sorride, sorridiamo anche noi, quando congiunge le mani in preghiera, preghiamo anche noi. Infine il suo urlo disperato dà voce alle nostra grida soffocate, al nostro stesso orrore. La tua fanficion descrive bene le dinamiche di questo personaggio così affascinante e delicato.
L'apprensione per Tyrion verrà, ma ora siamo tutti con Ellaria. A rileggerti!