Porporina gialla e blu
di Alexel_Sid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/21, ore 12:24

Ciao bellissima ho letto tutto d'un fiato quanto mi hai fatto ridere Jace che pedina Alec 🤭🤭, i malec sono sempre Malec quanto li adoro.
Quanto mi hai fatto soffrire di tutto ho sentito il dolore di Jace, però era meglio che Meliorn parli al piu presto possibile.
Spero davvero che aggiorni non puo finire cosi
Ciao a presto
Anna

21/11/16, ore 13:50

Scrivi benissimo! Ho letto tutto d'un fiato questa meravigliosa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

20/12/15, ore 14:07

Credo che parabatai non abbia il singolare... prova a verificarlo. Comunque, bando alle ciance, i primi due capitoli mi sembrano molto carini e ben scritti, soprattutto ripartono dalla storia originale. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia.

09/12/15, ore 22:42

Mi piace molto come scrivi e questa storia! Quindi che dire..aggiorna presto perché sono curiossisima! :3

16/11/15, ore 22:31

Ciao tesoro, bentornata!
Ti comprendo benissimo, so quanto sia difficile tornare dopo un periodo di pausa, ma sono contenta che tu sia riuscita a postare, anche se Max!demon mi hai messo su un po’ d’ansia.
Quello ovviamente non era Max, è stato impossessato? Un demone mutaforma ha preso il suo aspetto? E se è così, il vero Max dov’è?
Meliorn che voleva dire?
TROPPI DUBBI!
Non vedo l’ora di avere delle risposte.
A presto, basetti

15/01/15, ore 22:25

Ciao tesoro , bentornata! *________*
Sappi solo che , mentre leggevo il capitolo , stavo bevendo del the....ho seriamente pensato di buttarlo. TU MI CONDIZIONI TROPPO!
Delle fate non ci si può fidare , SEMPRE detto!
Magnus!salvatoredellechiappadeicacciatori alla riscossa :D
A presto cara , basetti

12/01/15, ore 23:05

Finalmente e si mi piace questo capitolo spero che Magnus riesca ad aiutare Jace ma chissà chi ha avvelenato il the credo che aspetteremo un po' per saperlo.... Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per la nuova storia anche se per come scrivi non ne avrai bisogno.

29/11/14, ore 08:52

ho letto la storia e mi è piaciuta molto! spero di continuarla a leggere!!
buona giornata
giulia

21/09/14, ore 15:13

Oh caspita caspita caspita! La situazione si sta mettendo male, molto male... ma... chi è il colpevole? Il problema non può essere nell'acqua no? È controllata... uff che mistero misterioso!! (Ahah che stupido gioco di parole (credo di stare impazzendo oggi))... Vabbe aspetto il prossimo capitolo sperando che non ci sia un'omicidio di massa

18/09/14, ore 18:33

Ma ma ma povero Max! Chiamo io il telefono azzurro al posto suo. Gli sono molto solidare, da piccola ero io a portare l'acqua e non mia cugina più grande ( una pesaculo a cui voglio tanto bene )
Classico , cerchi la stanza del tuo ragazzo e becchi i suoceri. Sfiga mode on.
Sono contenta che i Jalec hanno "chiarito".
Il té maledetto , mmmm , io volevo farmene uno , ma credo che ho appena cambiato idea hahaha
A presto , basetti

22/08/14, ore 16:38

Oddio non riesco a smettere di ridere. Questo capitolo e quello precedente mi hanno fatta smattare dalle risate specie le parti dell'ape e della farfalla e quella delle camere separate.
Complimenti.
-L

16/08/14, ore 20:15

Mi aspettavo una scena diversa, eppure devo confessarti che mi è scappato un sorriso mentre leggevo la reazione di Robert. Cioè, già per lui era uno shock che suo figlio fosse gay, figuriamoci quando Maryse gli ha detto che stava anche con Jace!
Comunque mi è piaciuta un sacco la risposta di Alec, ha saputo trattare bene con i suoi genitori, vai così u.u
Aspetto impaziente il prossimo capitolo! ;)

16/08/14, ore 20:11

Lite rimandata per ora, nonostante questo capitolo mi faccia preoccupare. Chi sarà il prossimo? Spero non un stregone, specialmente NON questo sommo stregone, perché sarebbe davvero molto brutto, nonostante nella tua storia io shippi Alec con Jace. La lite me la devo aspettare nel prossimo di capitolo? Vado subito a leggere che soo super curiosa *w*

16/08/14, ore 20:05

Alla fine Alec e Jace non si sono baciati e io sono triste. Comunque povero Alec, mi fa un po' pena, ha una sfiga assurda: prima la madre lo becca con Jace e poi il padre con Magnus... Spero che non succeda nulla di male, anche se ho il presentimento opposto... vado a leggermi immediatamente il prossimo capitolo!

14/08/14, ore 23:39

Questa è una delle FF Malec più belle che abbia mai letto. Le scende di affetto tra loro due sono davvero belle. Poi, il serial killer nello stesso posto in cui ci sono loro due mi incuriosisce ancora di più. Continua la storia, ti prego
* fa il gesto delle mani che pregano *
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]