l'ultimo respiro di un'ombrello giallo, addio Tracy
di Connydc

Wow, sarò io ipersensibile ma ho pianto dall'inizio alla fine del racconto, per la prima volta nella mia vita ho provato leggendo un racconto quello che ho provato quando sono stato lasciato dalla ragazza dopo più di un anno che stavamo insieme, e credo che la sensazione sia quella, ma molto più forte, io lei la posso ancora vedere, domani pranziamo insieme...spero di non essere andato troppo fuori tema, ma la spontaneità di quello che ho scritto fa capire quanto mi ha coinvolto e commosso il racconto

I miei complimenti mi hai fatto emozionare e questa fiction l'ho seguita dal primo all'ultimo momento.. Davvero complimenti

Davvero bella; hai dato voce al personaggio che pur essendo il filo della storia non abbiamo conisciuto fino all'ultima stagione, e anche per poco tempo... bella e triste allo stesso tempo l'idea di far raccontare la morte di Tracy proprio a lei, complimenti!

Per dirla in modo non troppo drammatico... Mi si sono distrutti i feels!
Una delle cose che più mi sono mancate, nel finale di How I met your mother, forse è stato proprio questo, l'approfondimento di una parte fondamentale, l'impatto che la morte di Tracy ha avuto sulla vita e sui sentimenti di Ted. Non lo abbiamo visto, almeno non troppo. Io avrei voluto che la scena del funerale non venisse tagliata, sarebbe stata brutta ma avrebbe reso onore a un personaggio che abbiamo aspettato per nove anni e che ci è stato tolto praticamente subito. Non sappiamo nemmeno che tipo di malattia fosse, quella di Tracy (io pensavo leucemia, ma non ne sono certa), e anche se i suoi figli dicono che son passati sei anni dalla sua morte, per noi spettatori non sono nemmeno cinque minuti. Avrai capito che io faccio parte di quelli che il finale lo hanno odiato per questo oltre che per altre cose nel cui merito non voglio entrare...
Insomma, mi sono commossa, hai scritto una bella, dannata, tristissima storia che avrei tanto voluto vedere nella serie.
a livello tecnico c'è qualche sporadico errore, oltre che un'imprecisione: la figlia di Ted e Tracy si chiama Penny, non Leila (era Ted che voleva chiamarla così, ma deve essere sceso a compromessi).
A parte questo, sei stato bravo. Complimenti, io non mi commuovo quasi mai :)