I need you
di Klainbow

02/09/14, ore 22:28

mamma che bella ,davvero tanto ,da piangere ,penso che chi a retto fino alla fine sia un grande (fa la faccia  da pandacorno e piange(si pandacorno lo conosci vero?) bella bellissima ma straziante davvero tanto)

05/06/14, ore 13:55

Okay, confessa, qualcuno ti ha fatto arrabbiare e ti sei voluta sfogare con noi vero!?
È una stata una sofferenza leggerla.
La prima parte è stata tollerabile.
Insomma, è il loro inizio e sono cosi dolci insieme..
Poi Ryan si è messo in mezzo (brutto pelato!!), e le cose sono degenerate.
L'ultimo pezzo invece è proprio straziante *piange*
Il mio cuore non regge tutto questo.
In ogni caso, le tue storie sono sempre gradite, lo sai.
Alla prossima tesoro.
Xx

03/06/14, ore 15:06

MARIKA MARIKA MARIKA MARIKAAA D':
Solo...Vaffancuore *ritorna nel suo angolino a piangere*

03/06/14, ore 13:44

Oh santo cielo... questa os è veramente pazzesca credimi! Stupenda, e complimenti perché l'hai scritta così divinamente che mi è sembrata così vera... come se fosse successo tutto quanto anche nella realtà...
La parte del passato ovviamente (visto quanto sono allergica all'angst ç_ç) è stata quella che ho preferito; l'inizio di tutto quanto, di come si sono conosciuti e di come si sono innamorati all'istante, perché erano e rimarranno comunque perfetti l'un per l'altro nonostante tutto. Ammetto che mi è scappata una piccola risata durante la parte di Darren che deve raccontare della sua ragazza immaginaria XD Molto bello ed emozionante quando fanno l'amore e quando si dicono quel meraviglioso ti amo mezzi addormentati.
"Non ti azzardare a lasciarmi andare" Qui, leggendo questa parte, ho avuto i brividi.
E poi arriva l'angst...
Ti faccio comunque ancora i miei complimenti perché questa os è stupenda ed è scritta che è una meraviglia. Bravissima. Alla prossima, ciao!
Kliss <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:46 pm)

03/06/14, ore 00:43

Marika.
Sei una grandissima stronza.
Vaffancu..ore.
Me ne vado a piangere.

03/06/14, ore 00:35

Tu mi lasci sempre senza parole, il che non so se è un bene o un male, ma lo fai! Proprio quando penso che non puoi riuscirci più, che non puoi superarti, tu arrivi e mi fai ricredere. Io non so che dire, giuro! La parte iniziale è meravigliosa, sei riuscita (come sempre) a catturare la vera essenza dei CC.. E poi il finale, se per un attimo vogliamo mettere l'angst da parte (ma solo per un attimo, poi torno in "trincea" con le altre xD), è stupendo.. un discorso malinconico si, ma ricco di sentimenti, ricco d'amore! È stupenda!
Baci <3

03/06/14, ore 00:19

Non so cosa dire.
Davvero, sono.. non lo so.
Avrei potuto sopportare la parte "del passato". Ce l'avrei fatta.
Ma quel finale.
Quel discorso- in cui non è specificato chi lo dice, e questo mi porta a pensare che lo facciano entrambi, che lo vivano entrambi-, mi ha uccisa. Totalmente.
Non so neanche.. non riesco a fare una frase che sia una.
Portami la cioccolata, me la devi.
...
A parte tutto, è bellissima, dico davvero.
Un bacio.
Gip