Tu sei il mio destino
di Stefactioner

18/06/14, ore 23:00

Hey :3
Ce L'ho fatta a recensire anche questa finalmente! :O
Mi dispiace tanto per Zayn, ouch c.c poi lei sta davvero tradendo lui per un lavoro? n.n Harry è strastronzo (y) Il capitolo è carino e sono troppo pigra per pensare a possibili eventi, lo sai ahahah
Ora vado. Ciau xx

18/06/14, ore 11:11

Ciao! Davvero bellissimo il capitolo, però povera Diana, spero che Harry cambia e la lascia perdere, ma secondo me fa così perché si è innamorato di lei dalla prima volta che c'è andato a letto... Lo vedremo nei prossimi capitoli... Aggiorna preso... Buona giornata!! Baci :3 Ciao ciao =) XxFràxX

17/06/14, ore 12:54

i 'm came back
pensavi che non avrei mai scritto questa recensione e invece eccomi qui.
Allora carina, ma non mi voglio sbilanciare più di tanto per ora voglio vedere come si evolvono i fatti, etc..
Anche se devo dire che come inizio è molto originale, per una volta non leggo nel primo capitolo : ciao sono..., ho.. anni ...e il mio migliore amico si chiama....
Perciò questo è un punto a tuo favore. Perché di solito le ff con la trama come la tua sono super giù tutte uguali, continua a stupirmi, mi raccomando. ;)
solo piccola curiosità ma Zayn è ancora il suo boyfriend?
A prestissimo
Lilly 134

09/06/14, ore 13:49

Ciao Bella!! Io sono di Roma, bella la Calabria, io 6 o 7 anni fa, non mi ricordo di preciso, sono andata a Scalea in vacanza insieme a 6 mie amiche mi sono divertita da paura... E poi il mare della Calabria è favoloso... Comunque tornado alla storia è strabellissima, non vedo l'ora che aggiorni... Buona serata!!! Ciao ciao =) XxFràxX

09/06/14, ore 00:35

Heey, eccomi qui! :3
Uccido entrambi, è ufficiale. Ma povero Zaaaayn c.c In effetti Harry in questa versione è dhxjdkbgs :')
Il capitolo è ben fatto :3 ora però vado..ciau xx

04/06/14, ore 14:11

Ciao! Davvero bello il capitolo, non vedo l'ora che aggiorni... Buona giornata! Ciao ciao =) XxFràxX

03/06/14, ore 23:43

Eccomi anche quiii :3
Innanzitutto, la storia è interessante..la protagonista me gusta u.u Harry stronzo poverino c.c Beh, mi hai incuriosito *-*
È già tardi..evaporo..alla prossima xx

03/06/14, ore 09:56

Ciao, ho notato la tua storia e devo dire che come trama è molto bella e anche la storia è ben strutturata e ben scritta, brava. Spero che aggiorni in fretta, Martina.xx