Avevo voglia di vederti sorridere
di crossroads

05/06/14, ore 12:40

Ciao :)
Sebbene io abbia davvero poco tempo, e non possa recensire come si deve, volevo comunque lasciarti qualche parola.
MI ha incuriosito fin da subito il titolo, e per questo ho deciso di leggere la storia :)
Devo dire sinceramente che mi è piaciuta: è una storia semplice, o meglio, la trama è molto semplice, ma la bellezza delle cose semplici non si batte mai, almeno così si dice, e questa volta è stato proprio così.
L'amore è un casino, è fatto di alti e bassi, ed è difficile per due persone che si vedono costantemente far andare bene le cose, figuriamoci con le relazioni a distanza.
E tu hai descritto molto bene questa situazione della distanza e tutto il dolore che prova Calliope a sta lontana dalla sua Arizona.
E credo che tutto il suo dolore, si può percepire in tutta la storia, ma soprattutto in questa parte, che io trovo davvero bella:
"Due ragazze sagge si sarebbero arrese e avrebbero rinunciato al loro amore,Arizona sarebbe partita,e io sarei rimasta ancora a San Diego…ma noi no.Noi eravamo toste ed anche un po’ folli,sapevamo che lasciandoci non sarebbe cambiato niente,io avrei pensato a lei e lei a me,ininterrottamente!
Eravamo così folli che decidemmo di continuare a stare insieme seppur in due stati diversi. Così folli che decidemmo di chiuderci in una storia sofferta,solo perché ci amavamo.
Perché lei era il mio respiro,mi scorreva nelle vene,perché lei mi faceva piangere e ridere,ridere soprattutto,di cuore. Perché lei era un iceberg,ma con me si scioglieva. Perché sapeva sorprendermi,sapeva rendermi unica,sapeva farmi sentire amata,sapeva baciare e sapeva far l’amore,perché i suoi capelli biondi erano oro fuso tra le mie mani.
Da quando era partita per Seattle ci vedevamo ad intervalli di due tre mesi,e quei due tre mesi erano solo giorni vuoti da riempire nell’attesa di rivederla ancora.
Quei due tre mesi erano cominciati da pochi giorni.
L’avevo lasciata da pochi giorni e sentivo ancora il vuoto nel cuore."

L'amore a volte rende folli, ma come hai giustamente detto tu, la distanza non può causarne la fine se è vero.

Inoltre è stata bella la fine, mi hai davvero sorpresa, e il dialogo tra le due è qualcosa di unico:
Arizona!”

“Sono qui amore”

Le corsi incontro abbracciandomela forte più che mai,non avevo mai provato una gioia simile.

La mia vita,il mio respiro,il mio battito,il sangue che bollente mi scorreva per le vene ora era li,tra le mie braccia,si era improvvisamente materializzata!

Le gambe mi tramavano,potevo solo affogare i miei sorrisi sulla sua pelle.

“Che ci fai qui?! Sei veramente tu?”

“Sono io,amore mio. E’ una sorpresa…avevo voglia di vederti sorridere”

“Siamo pazze…”

“E incoscienti”

Quella storia d’amore mi distruggeva,mi annullava,mi faceva stare male,non mi faceva sorridere più…ma ero così innamorata,così folle di Arizona,così dipendente che accettavo tutto,accettavo di starle lontana per mesi,perché un suo bacio,il suo odore,le sue mani su di me erano l’eternità del paradiso."

Davvero queste parole sono molto belle, e io non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Davvero sei stata molto brava :)
Complimenti :)
Ciao ciaooo :)

04/06/14, ore 13:30

Eh, le storie a distanza son sempre difficili, si sta male e, questa Callie che hai descritto, soffre davvero davvero tanto la lontananza dalla donna che ama.
Carina la sorpresa di Arizona, molto dolce, davvero.
Mi è piaciuta.. Potresti trarne una ff a capitoli, secondo me :D
Ciao!!