Ai problemi, penseremo domani!
di Violet_Snowflake

18/07/14, ore 22:07

Oh buon Dio, che cosa bella. Era da molto - troppo, per i miei gusti - che non leggevo una OS del genere. Tipo che ho saltato tutta la prima parte (per sbaglio, pardon) per vedere se alla fine si mettono assieme, poi quando sono stata sicura che finisse bene (in caso contrario credo ti avrei ammazzata - sì, è una minaccia), sono risalita e ho letto tutto HAHAHAHHAHAHA. Son strana, lo so. Comunque, hai vinto anche semplicemente perché hai fatto Niall!tops. Ce, io quando ho letto sta cosa son rimasta tipo "oddio, non l'ha fatto davvero", e invece sì! Era tutto vero! Niall toppava e Harry era un passivone. Cioè, questa è la realtà, andiamo u_u. Va bene, ora mi dileguo ma sappi che ti amo. Un bacio ♥ PS: No, non sono pericolosa. Sono innocua come una bambina di due anni çwç.

20/06/14, ore 17:38

Storia meravigliosa. Adoro il tuo stile di scrittura pulito, chiaro, limpido. Adoro la trama, anche se in alcuni punti ho fatto un po' fatica a seguirla perché non sono esattamente un'esperta di calcio, anzi. All'inizio della storia (o giù di lì) hai nominato Zayn e io ero convinta che lo avresti fatto finire insieme a Niall in un vortice d'amore. Ad un certo punto mi sono anche bloccata nella lettura, ho fatto il punto della situazione, ho capito che questa non sarebbe stata una Ziall e mi sono disperata. La lettura da quel punto è proseguita, e lasciatomi questo episodio alle spalle, mi sono divertita davvero tanto a leggere questa fan fiction. Mi piace molto il ruolo di Harry fisioterapista, sarebbe molto realistico se solo fosse vero. Mi è anche piaciuto il cugino Louis (ovviamente gay) con il suo fidanzato. Tutti i particolari inseriti non sono assolutamente inutili e rendono la storia ancora più reale e piacevole da leggere. Sono contenta che alla fine Niall abbia potuto riprendere a giocare e adoro l'ultimo dialogo tra lui ed Harry. Mi ha fatto sciogliere!
E niente, volevo solo dirti che ho adorato anche questa tua ff e che spero di poterne leggere un'altra molto presto. Sei stata come le altre volte bravissima.
Un abbraccio e buona estate, Carlotta :)

04/06/14, ore 03:49

a me è piaciutaa
quindi alla prossima
è tenerosa *w*
bacio

03/06/14, ore 14:32

Mia dolce Hii, potrei sinceramente smettere di coccolarti se non la smetti di denigrare ovunque questa storia che hai dedicato a me. Oh. Ringrazio il giorno in cui ho insistito tanto affinché scrivessi questa Narry perché, dio santo, è stupenda.
Parto dal fatto che ho adorato i dettagli: i nouis cugini, Louis e Marcel, Zayn come medico strafico (anche se un po' ti ho detestato, eh u.u) e Liam come ristoratore/cuoco (La polpetta che cucina, aw ♥)
Ma più di tutto, amo come descrivi Niall. Sul serio, si vede quanto sia importante per te, lo sono un po' tutti, è vero, ma lui, il modo in cui lo animi, è qualcosa di meraviglioso.
E prima che mi dimentichi: sono sinceramente impazzita per il tuo stile di scrittura. A parte che scrivi meravigliosamente bene, ma mi hai letteralmente rapito dall'inizio alla fine, non riuscivo a smettere a tal punto da aver quasi bruciato il pranzo (poveri broccoli). La scena del pompino mi ha fatto morire LOL mi immagino benissimo un Harry imbarazzato e speranzoso e un Niall concentrato nel riuscire nella scommessa per ottenere quel beneamato pompino. AHAHA Decisamente il top!
E la scena di sesso. Non l'avrei mai detto - non so perché sinceramente - di un tops!Niall, ma devo dire che mi è piaciuto tanto! *-* E Harry, eh, che si incantava sul petto dell'irlandese e sul tatuaggio (oh, a proposito, ti avevo detto dei dettagli, no? Beh, questo è stato sicuramente il migliore *-*).
Inoltre, devi sapere che sono abbastanza inesperta col calcio ma le tue descrizioni sono state tanto chiare da riuscire ad inquadrare bene le situazioni e l'ultima scena, soprattutto, mi ha ricordato il gol di Harry di qualche giorno fa e l'abbraccio vero con Niall...e ho giuggiolato senza pietà perché nonostante la situazione fosse inversa, questo omaggio è stato a dir poco stupendo! Quando Niall gli corre incontro dicendogli "è per te" sono decisamente scoppiata.
Avevo i brividi e un sorriso idiota sul volto ^.^ ce l'ho ancora, a dirla tutta! *cofcof*
Anyway, ora che lo so, ti costringerò più spesso a scrivere qualcosa per me, aw ♥ perché non solo questa storia è finita tra le preferite, ma TU sei finita tra le preferite.
Nella mia lista mentale c'è una LARRY e riuscirò nel mio intento, sappilo. Hi avvertita, mezza salvata :3
Ti voglio bene, mia dolce metà e non smetterò mai di ringraziarti per questo regalo, né smetterò di difendere questa Narry dai tuoi insulti è.é
Vado a coccolarti su Twittah,
un abbraccio,
VenerediRimmel

03/06/14, ore 09:27

Piccola Giò ❤️
questa OS è stupenda.
I Narry sono dolcissimi. ❤️
Harry ce lo vedo a fare il fisioterapista, col la tuta, la cartellina per segnare i tempi e la fascetta per tenere i suoi riccetti lontani dal viso. Sempre con quell'atteggiamento da stronzetto pervertito che sotto sotto nasconde.
Niall mi piace: nonostante l'infortunio e i vari tentennamenti prima di prendere sul serio la fisioterapia, riesce a superare l'ostacolo rendendo fiero Harry (e lo sono stata anche io)
La scena nello spogliatoio mi ha fatto piangere: Niall è a pezzi, si è fidato di Harry e invece il risultato, secondo il suo parere, è stato pessimo. Quando lo prende a pugni con le lacrime salate a scorrere sul viso, mi sono sentita a pezzi come lui.
La paura di fallire è brutta da superare, ma la fiducia che ha Harry è talmente tanta da fargliela superare.

Ora la smetto di scrivere fagiolerie *-*
Un abbraccio ❤️
Giu