dark dream
di Juliet94

23/08/08, ore 19:38

Ohohohoh, ma che mi combini? insomma, adesso Yoko diventa pure una veggente? No, dai, scherzo... Non m'è piaciuto tanto il suo incubo, era abbastanza angosciante.... l'hai descritto bene, non c'è che dire!!! Oh, e la parte in cui i due fratelli sfogliano l'album di foto assieme è veramente tenera! Adoro Shizu! Non lo farai uccidere, vero? Sinceramente mi sono affezionata a quei tre, lei, Shizu e Shizune sono tanto cari!!! E anche la storia sta procedendo bene, tieni alta la suspance.... maledetta! Che deve succedere nel prossimo capitolo? Io devo anche aspettare settimane intere per saperlo, ma guarda te! beh, dovrebbe valerne la pena, no? Hihihihihi!!! bene, allora ti saluto, buone vacanze e alla prossima!!!

12/08/08, ore 13:02

Ok, ok, carino, decisamente carino anche questo capitolo! Brava! Solo dovresti cercare di descrivere con un attimo in più di precisione i luoghi della storia, e con un attimo più di calma gli avvenimenti! Non devi correre, non stai gareggiando! Relax! Comunque il capitolo è bello, specialmente adesso che una balda e intrigante figura maschile ha fatto la sua conparsa..... hihihihi!! Sisis, adesso mi aspetto come minimo l'arrivo di un esercito di Oscuri guidati da un demone giantesco dagli occhi di fuoco che assedia Roccaluce.... no? Hihihi, insomma, qualcosa di megalitico, tanto da spingere un povero disgraziato a fare tutta quella strada per avvertire una persona... il nemico deve essere decisamente pericoloso, accipicchia!!! Bene, ti saluto! Ciao ciao Meg

10/08/08, ore 18:57

Beh, si, in questo capitolo hai presentato meglio la protagonista e la sua situazione, m'ha interessato e m'è piaciuto.... L'amica ha un potere decisamente interessante, che puo' essere sfruttato per i più vari motivi.... e il potere di Yukiko quale è? Diventa invisibile? Hihihi, scherzo! Ti saluto, aggiorna presto, mi raccomando!!! Ciao ciao Meg

07/08/08, ore 12:04

Beh, per essere la tua prima storia..... non è per niente male, anzi, m'è piaciuta parecchio!!!! Brava!!!!! Hai un stile bello e fluido, una bella tecnica narrativa! Hai descritto la situazione e il luogo in maniera semplice ma efficacie, me la sono immaginata senza alcuna difficoltà! evo dire che non mi è del tutto chiaro l'aspetto della protagonista, ma confido in una descrizione più dettagliata più avanti.... Un' altra cosa.... Non preoccuparti per la lunghezza, secondo me questo capitolo era perfetto, non fare capitoli troppo lunghi, farebbero perere la voglia di leggerli ai possibili tuoi lettori.... Detto questo, e aspettando il prossimo capitolo, ti saluto. A presto Meg