Il coniglietto
di Fantasy25

17/07/14, ore 23:55

T_T povero Chrona, mi spiace tanto che Medusa l'abbia costretto a uccidere il coniglietto,complimenti però è fatta bene e ci si immedesima anche :) mi è piaciuta molto

11/06/14, ore 15:43

Quanta tristezza :'(
Questo è uno dei momenti più tristi di Soul Eater e la storia di Chrona è qualcosa di askldkdk e straordinariamente tenero (si, io amo Chrona, guarda un po'.. :3)
Tu hai realizzato questa ficcyna con i pensieri di quel tenerello dai capelli rosa in uno dei momenti cruciali della sua vita.. Complimenti :3
Non ho notato errori e in certi punti ci sono frasi che non c'entrano tanto con quello che si sta dicendo o si dirà dopo, ma in fondo il filo dei pensieri umani non è logico o lineare, quindi va benissimo così c:
Ancora complimenti, byee
_Rainy_

06/06/14, ore 13:59

Hai scelto uno dei momenti a mio avviso più tristi e sei riuscita a renderlo bene. Complimenti, questa fic è incisiva nella sua forma, fatta di frasi brevi e quasi ossessive. Senza dubbio hai reso bene lo stato d'animo del personaggio di Chrona, e mi piace come tu abbia "in piccolo" fatto evolvere la sua psicologia nel corso degli intermezzi nella stanza buia. Insomma, una bella fanfiction con uno stile diretto e pulito (non ho trovato errori)...l'unica cosa: al tuo posto proverei ad ingrandire un po' il carattere, la prossima volta ^^
Saluti
IMmatura

03/06/14, ore 13:17

ma guarda guarda cosa mi trovo appena entro 5 minuti su EFP .... bene bene.Insomma mi hanno detto che non ti sei fissata con Chrona.... (nooooooooooo), vabbè a parte questo bella anche se più che introspettiva la vedo descrittiva (muhahahahahah vado a controllare ciò che non ti ho recensito) . Baci -incklove