Lui è l'ottava meraviglia del mondo
di alymaru

11/07/14, ore 22:04

Amore mioooo mi manchi da morireeee!!! Ma dove sei andata a finire?!?!? Su whattsapp non ci entri più :'(:'(:'( amore dimmi dove seiiii!!!
Ps:DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMEMTE LA STORIA. IL CASO È CHIUSO.

09/06/14, ore 17:12

Questo capitolo è particolarmente dolce e mi piace davvero davvero tanto. <3 Sasha mi sta molto su. Ahahah spero che gli esami andranno bene e continuerai presto. Baci Ely :)

08/06/14, ore 12:11

Spero continuerai presto. Questo capitolo è.. boh non ho parole quindi continua dai U.U

08/06/14, ore 12:06

E anche questo capitolo è stupendo! Hai davvero talento nella scrittura! <3 Baci

08/06/14, ore 11:38

Questa storia è stupenda e già mi piace. A me convince un sacco quindi non cancellarla mi raccomando. E' davvero davvero bellissima. <3 <3
_Ely

06/06/14, ore 21:35

Amiamo Lilly sii xD
Anyway, capitolo stupendo come il primo aw *3*
Mi piace come si svolgono le vicende e bho, mi piace come scrivi, non ho piu' niente da dire, davvero xD
Okay, e' una schifo di recensione lo so :') sorramy (?)
Quiiindi, spero che aggiornerai presto, o Lilly convincila di nuovo u.u
Beh spero che ci sentiremo presto :3
Adiooooos

Alla prossima...

Meow :'3

xx Sele

06/06/14, ore 21:30

Hei eccomi come promesso lol <3
Bho anche se è solo il primo capitolo me ne sono innamorata hahahaha.
Scrivi davvero bene, non so che dire, la trama è qualcosa di stupendosamente stupenda (?), perfettosamente perfetta (?) okay la smetto di fare la schizzata.
E bho non so piu' che dire lol.
Corro a leggere il secondo capitolo *3*
Spero che comunque continuerai ad aggiornare, la storia merita tantissimo aw *3*
Ora evaporo...

Alla prossima...

Meow :'3

xx Sele

03/06/14, ore 14:53

Ok , già l'inizio promette strabene , poi il fatto che sia anche una mia amica , da a questa storia una marcia in più!!! <3<3<3<3

03/06/14, ore 14:15

Ehi
questa storia è davvero bella,ma evita per favore di mettere '':)'' nella storia, questo era solo un consiglio sappilo,continua presto.
ti voglio bene(?)
xxx