Brotherly love
di eres

15/09/11, ore 23:17

Ammetto che non vada pazza per la coppia ItachixSasuke, ma la tua fanfiction
mi piace molto e poi, scrivi molto bene. Sto rivalutando questo pairing.
Questa storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il
seguito che spero ci sarà presto.
Ancora complimenti, ciao.

16/06/09, ore 12:34

Molto bella e ben scritta. Son fic come queste che mi stanno facendo diventare fan delle ItaSasu. Sono contenta che tu abbia deciso di far crescere i ragazzi in fretta, secondo me se avessero continuato a essere bambini per troppo tempo la vicenda si sarebbe appesantita.

08/06/09, ore 17:31

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! finalmente il secondo capitolo! speriamo che x l terzo nn c voglia lo stesso tempo altrimenti!!!!cmq aspetterò cn ansia! che dolce sasu! finalmente itachi fa il primo passo!

06/06/09, ore 12:52

In effetti non ci speravo più in questo secondo capitolo... XD Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia, dato che la trama promette molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! ^^

25/01/09, ore 18:49

troppo tenero sasuke-neko!!!sono onorata che mi hai dedicato una fanfic,soprattutto un uchiacest:troooppo belle!!Devo farti i complimenti ti è venuta proprio bene inoltre hai spiegato davvero bene il carattere dei personaggi attraverso le loro azioni:sasuke e naruto con un desiderio disperato di trovare un amico di cui fidarsi e itachi alle prese con i suoi primi istinti omicidi...povero naruto,che finaccia!!!Ammetto che quando ho letto che itachi shisui si allontanavano insieme ho pensato subito male ^//////^ però poi mi sono ricordata che itachi ha solo 10 anni!!Continuala assolutamente,aspetto il prossimo capitolo e credo proprio che mi informerò sugli altri siti in cui pubblicherai la fic in modo,ehm,"completo"".mi raccomando scrivi tante altre uchiacest:più sono e meglio è!!^^ ciao alla prossima

18/10/08, ore 23:33

All'inizio non avevo assolutamente capito che tu avessi scritto in bianco XD comunque avevo già commentato su manga.it, ma visto che ci sono lo rifaccio anche qui. E' una uchihacest. E' una long fiction. E' scritta davvero molto bene. Cosa potrei pretendere di più? ho adorato tutto, l'incontro tra Sasuke e Naruto, il comportamento di Itachi, per la prima volta molto "umano" quasi infantile a tratti. Non vedo l'ora che tu aggiorni, davvero.

22/08/08, ore 22:15

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

07/08/08, ore 14:33

Avevo trovato questa fic ieri su manga.it ^-^ Quindi letta due volte. Le immagini.. Leggendo la descizione di Sasuke mi era venuta in mente esattametne quella fanart con Sasuke in versione Nekomimi*___* Indovinata XD Eh già, il fatto che non si possano descrivere le lemon è un impedimento non da poco.. Se da un lato posso essere d'accordo con il regolamento perchè limita l'utilizzo a spoposito e superficiale di un argomento tanto delicato come spesso accadeva prima, dall'altro è un peccato dover autocensurare le fanfic, specialmente quando sono ben scritte e ben trattate .___. Se tu riuscissi a mettere un avviso nei capitoli che contengono scene tagliate sarebbe più semplice cercarne la versione integrale negli altri siti^__^ Come inizio promette bene, Itachi è molto possessivo, forse persino troppo.. E la compagnia di Shuishi non gli fa bene .___. Sono curiosa di vedere come s'incastrerà Gaara nella storia^__^

06/08/08, ore 23:37

mhh sembra carina questa fic... però se la prossima volta scrivi in nero è lo stesso XD quando nn ho visto nulla di scritto pensavo fosse un problema e stavo x chiudere... >> solo DOPO ho pensato che fosse scritto in bianco XD cmq... tornando alla fic... che 'tivo itachi però ecco <<... e ben gli sta per la sgridata! XD posta presto il seguito eh ^^/

06/08/08, ore 14:20

aprire questa fiction mi ha lasciato leggermente spiazzata *_* continuavo a mandare in giù la freccia e non vedevo altro che vuoto e, occasionalmente, qualche immagine XD comunque sulle regole di EFP purtroppo sono d'accordo con te. Capisco che l'incesto sia un tema delicato, ma questo divieto di scrivere lemon tra fratelli è una bella seccatura per chi scrive di Uchihacest ù_ù