La neve a giugno
di _Shee

20/06/14, ore 16:20

Cara mia, come va?
Adesso direi che tocca a me tormentarti con una recensione, non ti pare?
Beh, che dire... La tua storia senza dubbio è una delle più originali che abbia mai letto su questo fandom. E' romantica, ma allo stesso tempo non è ipermelenso-sdolcinata (sigh, ho dei valori glicemici che mal si accordano con certe cose che leggo...)
E, soprattutto, lasci il giusto spazio all'ironia. In particolare alla fine... La parte di shika che si scansa, direi che è un tocco di genio.
Quiiindi... Per me è Approved!
Seeya!

12/06/14, ore 23:27

Accidenti, quanta dolcezza in questa one shot :) la tua storia era una delle poche che mi mancavano da leggere in questo contest, ma eccomi qui a rimediare!
La trovo meravigliosa, è così delicata e dolce che mi ha strappato tanti sorrisi *-* senza contare che Naruto e Hinata sono la mia coppia preferita. Hai avuto davvero un'idea molto originale! Ti faccio tantissimi complimenti ;)  ed ho anche un invito ufficiale per te u.u http://freeforumzone.leonardo.it/d/10891283/Godaime-Kazekage-contest/discussione.aspx qui c'è il mio nuovo contest XD da un'occhiata se ti va!

04/06/14, ore 18:16

Ciao Shee! Trovo molto, molto carina la tua storia. Da tantissimo tempo non leggevo qualcosa di così originale, scorrevole e divertente! Magari dal punto di vista dello stile c'è qualche minuscola pecca, ma tutto il resto lo trovo perfetto :) Ti faccio tanti complimenti e l'in bocca al lupo per il contest. A presto,
Dryas

04/06/14, ore 13:44

Ciao, anche io sono una delle partecipanti al contest e mi sto spulciando tutte le storie, un pochino alla volta!
Anche questa è una NaruHina (povera me!), ma inaspettatamente mi è piaciuta (e non sono una fan della coppia eh u.u): sei stata molto originale con quest'idea delle stagioni e tutta la storia è leggera, semplice, come se si trattasse di una favola.
Hai ottenuto un effetto molto delicato con questa storia, hai trattato un amore in maniera semplice e d'impatto: non è male come tu dicevi nel topic del contest, anzi!
Forse, si nota che sei un attimino "acerba" a livello stilistico, ma nulla di irrimediabile! Secondo me ci sono delle buone basi (tra cui quella grammaticale, da non sottovalutare!) su cui puoi lavorare per crescere ulteriormente.
A me la storia è piaciuta, quindi ti faccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna con il contest :)

03/06/14, ore 19:30

Ciao! :D
Partecipo anche io al contest e sono passata a dare un'occhiata alle fanfiction di voi altre autrici!
Questa è davvero davvero originale! :)
Sei stata geniale ad assegnare ad ogni personaggio una stagione e il pezzetto finale di Shikamaru è stato bellissimo!
(Io lo adoro! :P)
Ti auguro buona fortuna per il contest! Un bacione! :D