In una stanza quasi rosa
di Fra_chan22

08/12/14, ore 13:09

Bellissima, brava. Che bello, hanno deciso di farsi vedere per quello che sono agli altri, cioè una Coppia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa dell'Immacolata.

05/06/14, ore 10:30

Eh, Zoro Zoro, dopo esserti deciso, azzeccati per miracolo i punti cardinali, ti perdi dentro la Sunny? E' l'ulteriore conferma che senza Nami non vai da nessuna parte...
Per fortuna, almeno nella tua storia dolcissima, sembra averlo capito e decide di rivelare ai compagni l'importanza di quell'amore nato nella clandestinità.
Bella, dolce e romantica...
Non aggiungo nulla, se non un caloroso "a presto!"

03/06/14, ore 20:40

Oddio che meraviglia Sublime,intensa,amaliante,dolce e amara con l'ultimo bacio che si da a un ex. Bravissima, questa ff è inventa,ti prende allo stomaco e ti traina giù,con la sua tristezza,per poi risollevarti al cielo nell'azzurro macchiato di rosa. Bravissima,hai un tocco meraviglioso Zomi

03/06/14, ore 20:09

Rieccomiiii sn il tuo tormentoooo!!! Ahahahah scherzo! Ciao fra chan!!
wow ma quanto è bella e dolce questa fic?? Tantissimo! Ti faccio i miei più siceri complimenti, una fic fantastica piena di sentimenti!!
alla prox e ancora complimenti baciiiii

03/06/14, ore 16:49

E' vero, il tema è già stato trattato, ma è sempre bello vederlo con nuove sfumature!
Inoltre adoro le ff introspettive, e questa è stata davvero bella!
Ho fatto bene a chiederti di partecipare!
Bravissima!
Solo una cosa: io cambierei il rating in giallo, perchè se anche il finale è felice il 90% della ff è introspettivo e un po' triste, perciò si addice meglio.
Poi è solo un consiglio ovviamente!
Grazie ancora per aver partecipato e complimenti!
Baci
Place