Bound to you
di _blues_

10/06/14, ore 12:29

F a n t a s t i c a !
Il capitolo è fantastico, la storia è fantastica... Tu sei fantastica!
Sono una fan accanita di Daphne... Amo il modo in cui ribatte a Sherlock... È grandiosa.
Ah il comportamento di SHer è assolutamente fantastico. Arrogante ma perfetto. Per non parlare della dolce e timida molly hooper!
Se devi studiare tranquilla! Ti aspetteremo anche per tutta l'eternità. Lo studio prima di tutto e comprendo la tua coraggiosa scelta di fare gli esami. Dio, la sessione estiva è così stancante... Perciò ti compatisco! xD
Perciò studia, prendi tutti Trenta e per festeggiare con noi pubblica il prossimo capitolo appena è finito tutto. Non per farti sentire in colpa ma, soffrirò enormemente per la tua mancanza. Un mese senza bound to you sarà un mese d'inferno ma sarò paziente. Ma ti ringrazio per averci almeno avvisato ; molte sono le autrici che scompaiono nel Nulla senza dirci niente e poi si incazzano Se dopo mesi ( e addirittura anni) di assenza non le seguiamo più. Perciò in bocca al lupo e ti aspetterò impaziente. Ciao ciao

09/06/14, ore 23:49

Oddio...aspettare fino a luglio? Difficile ma non impossibile xD
Amo Daphne, il suo carattere è così agguerrito e tenace che non vedo l'ora di sentirla parlare.e sherlock..... Be' è sherlock: arrogante e stronzo come hai detto tu. Ci sono dei momenti in cui è così simile al personaggio della serie. Certo, ogni autore ci mette del proprio nei personaggi di cui tratta sia per quelli originali che non; ed è proprio per quest'ultimi che la situazione si clmi a. Amo le sue uscite sarcastiche ma adoro anche il tentativo di resistenza a Daphne. Due figure completamente diverse ma anche così complementari!
Il caso è molto avvincente e quasi inquietante ma, perfetto proprio per questo.
Amo l'incontro tra Daphne e il povero Lestrade che la scambia per una qualunque... E amo anche l'incontro ( breve ma spassoso) con la dolce molly che sentendo quelle parole contro il suo tesoruccio sicuramente ora sarà stata vittima di un infarto e ora si trova nei tavoli dell'obitorio! Ahahahahaha
Quindi...un capitolo ottimo - per non parlare del finale u.u-.
Ciao ciao!

09/06/14, ore 18:02

Diana. Tu mi vuoi morta!
Non puoi finire un capitolo con uno Sherlock mezzo nudo! Cosa dovremmo fare noi care fan che aspettano solo questo momento? Ahahahahaha. Capitolo davvero molto soddisfacente. Mi piace la psicologia di Daphne che hai creato. È una ragazza forte e determinata che, nonostante il suo passato continua ad andare avanti senza lasciarsi intimidire da niente e nessuno. È un personaggio molto divertente , con pensieri davvero esilaranti. La adoro quando cerca di reprimere in ogni modo il fascino del detective. Troppo spassosa la scena in cui Sherlock le ordina di scendere immediatamente per vedere la scena del crimine. Per non parlare del fascicolo rubato! È proprio una cosa tipica di Sherlock fare di tutto pur di conoscere qualcosa su una persona. Sono molto soddisfatta.... MOLTISSIMO! E non vedo l'ora di vedere come continua l'ultima scena che tu, così crudelmente, hai lasciato a metà... Un bacio. Alex

07/06/14, ore 02:18

oddioooooooooooo vedi di continuarla presto perchè non sto più nella pelle di sapere come procederà!! Daphne è una bombaaa!! Sherlock è il solito MR.Brontolo!!! prevedo fuoco e fiamme tra i due XD

06/06/14, ore 11:38

Salve! Vorrei proporre questa storia su Sherlock (BBC) tra le scelte. Lo so che è una fanfiction ancora agli inizi ma, promette davvero bene. L'autrice _blues_ è incredibilmente brava: ha un buon stile e non ho ancora trovato nessun errore grammaticale nei primi due capitoli che ho letto. In soli pochi giorni ha pubblicato prologo e primo capitolo e, anche se non è completa, viene comunque aggiornata regolarmente ( ci ha gia promesso il prossimo capitolo per questo weekend!).
La trama è molto intrigante e, il personaggio di Sherlock l'ha centrato in pieno. Proprio qui si vede la bravura dell'autrice in quanto è in grado di trattare di un personaggio così complesso ed emblematico. Trovo anche sorprendente la donna che gli ha affiancato. Un nuovo personaggio che definirei piuttosto originale, con un carattere in grado di tenere testa al detective. La maturità di _blues_ la si nota soprattutto nel provare a parlare di personaggi che nella serie tv non siamo abituati a conoscere perfettamente nel loro intimo. ( e direi che è una bella sfida parlare di un consulente investigativo egocentrico, presuntuoso e saccente!)
Siamo ancora alle origini dell'intera fiction ma, la trama, lo stile, i personaggi sono così avvincenti da definire questa storia come spettacolare. Perciò la propongo tra le scelte. Spero che esaudirete la mia richiesta ( se così non fosse mi fate sapere il perchè?). Grazie dell'attenzione, Alessandra.

06/06/14, ore 08:27

Primo capitolo davvero carino! So che è solo l'inizio e non vedo l'ora di comprendere effettivamente i pensieri dei personaggi , soprattutto quelli di Daphne. Sono proprio curiosa perché un inglese lavora per la cia. La ragazza è praticamente perfetta e scommetto che sarà l'unica in grado di dare del filo da torcere al povero sherlock! Il caso è intrigante al punto giusto e già voglio conoscere ki è! Lo conoscono? Ti prego sbrigati a postareeeee....

05/06/14, ore 15:27

Ciao ^_^ la tua storia è carina, solo che  vorrei farti alcuni appunti.. Tu scrivi che Daphne è un'agente della CIA, ma a quanto pare non è americana se dice che si è trasferita in America per cinque mesi. Quindi, come da ad essere inglese e della CIA contemporaneamente? XD la cosa è un po' confusa e penso che anche altri l'avranno pensato, quindi meglio fartelo notare adesso ^^

05/06/14, ore 15:01

Ero appena tornata a casa dopo una mattinata di lavoro e, accendendo il computer quale più gradita sorpresa potevo trovare se non la pubblicazione del tanto atteso primo capitolo?
Mi ha presa completamente e, mi ha fatto scappare anche qualche sorriso. La tenacia e la determinazione di Daphne e la impassibilità e sicurezza ( mista comunque a una dose di incertezza) di sherlock, sono elementi che hai mescolato nel corso del capitolo in maniera egregia.
Alcuni punti riguardo il caso e i personaggi non sono ancora chiari ma, visto che la storia tratta di mistero e azione, non è ideale un pò di suspance?
Il pezzo in cui Sherlock parla con john è troppo simpatico! Per non parlare di quando il nostro caro detective si rende conto che la ragazza è ' carina, decisamente troppo carina'!
Le mie aspettative non sono affatto deluse! ci vediamo alla prossima pubblicazione, come al solito di imploro di non farmi aspettare troppo a lungo.

05/06/14, ore 12:47

Ok. ammetto che da stamattina ero letteralmente incollata al pc in attesa della tua pubblicazione. aggiornavo la pagina di continuo pensando ' ti prego fa che ha aggiornato! ti prego fa che ha aggiornato!
L'ansia di leggere ha reso il capitolo molto soddisfacente. Hai iniziato molto bene, complimenti.
che risate che mi sono fatta leggendo del computer bruciato e del cellulare casualmente gettato fuori dalla finestra! ahaha.
L'entrata in scena di Daphne è stata strabiliante. Sherlock ovviamente le ha fatto la radiografia completa, mantenendo comunque un certo distacco. La ragazza mi piace assolutamente! e' riuscita a sbalordire Sherlock solo restando calma e lanciandogli qualche frecciatina. oddio, voglio assolutamente sapere come si evolveranno le cose tra i due.
per non parlare del caso! s t u p e f a c e n t e !
Il mostro fa proprio al caso loro! le informazioni sono poche e poco e chiare ma, non mi aspettavo di certo che Sherlock risolvesse tutto in quattro e quattr'otto ! Nemmeno lui, avendo solo qualche informazione ci riuscirebbe! quindi bravissima! Stiamo conoscendo due nuovi aspetti: un sherlock stupito da una donna e un sherlock incapace di risolvere prontamente un mistero. e questo lo rende ancora più umano, quasi sullo stesso piano di noi persone comuni. Bravissima e, alla prossima!

04/06/14, ore 22:50

Nonostante i miei 25 anni amo ancora leggere fan fiction e girovagare di efp alla ricerca di qualche bella fanfiction. Visto che circa un'anno fa ho visto la serie sherlock, ho deciso di cercare qualche storia riguardo questo fantastico telefilm ed è così che mi sono imbattuta nella tua fan fiction. Ammetto che di solito leggo solo fan fiction già concluse; altrimenti sono sicura di morire per l'astinenza se le autrici non pubblicano. Tuttavia, visto che tra le storie su sherlock ho trovato molte one shot ( alcune davvero carine) e long fic ( riguardanti solo il paring sherlock/jhon che non amo molto, visto che li vedo semplicemente come dei buoni amici) ho deciso di cercare qualcosa di nuovo. Ormai è alquanto improbabile leggere fan fiction in grado di stupirti e di farti rimanere incollata al computer come una pazza isterica ma, il tuo prologo mi ha incuriosita. Si nota subito che sei brava nello scrivere. Forse finalmente ho trovato un'ottima autrice con la quale posso  finalmente leggere una vera storia? Non mi sembra vero di vedere qualcuno che si cimenta con una storia
  su sherlock con coppia etero! ( ovviamente non vorrei andare contro nessu amante della coppia jhon-sherlock  ma non apprezzo le ff slash. I gusti sono gusti). È molto strana ma comunque molto coraggiosa la tua scelta di scrivere con protagonista femminile un nuovo personaggio. L'unica donna con la quale vedo bene sherlock è Molly ( odio Irene adler) ma ovviamente, so anche che non è la donna giusta per lui. Troppo timida e impacciata per il carattere difficile del detective. Così sono molto curiosa di vedere chi è questa famosa Daphne che farà breccia nel cuore di Sherlock e, sono altrettanto curiosa di vedere come farai evolvere la storia. Detto questo, spero vivamente che non mi farai agognare nell'attesa di una tua pubblicazione ( già sto impazzendo; non sono abituata ad aspettare ed aspettare). Nel frattempo, visto che non posso fare nient'altro , attenderò la pubblicazione del primo capitolo. Ancora tanti complimenti e, sono sicura che ti dimostrerai all'altezza delle mie (forse anche troppe) aspettative. Un bacio,Alessandra.

03/06/14, ore 20:57

Cara Autrice ( scusa ma non so il tuo nome, non l'hai scritto da nessuna parte! Potresti dirlo?), tu sei il motivo per cui sono qui. Amo le fanfiction e soprattutto efp ma, chissà per quale motivo, non mi ero ancora iscritta. Peró oggi, leggendo questo prologo, mi sono detta ' Porca pupazza! Devo assolutamente seguire questa autrice e scriverle una recensione come incentivo!' Perché tu devi per forza continuare con i prossimi capitoli. Il prologo è davvero stupendo e invoglia, noi cari lettori, a volere subito il seguito. Mi piace la presentazione che hai fatto del nostro caro detective. È Sherlock al punto giusto! Sono piuttosto ansiosa di scoprire come sarà questa donna che lo farà innamorare ma sono altrettanto sicura che sarà un personaggio fantastico. Quindi si; sono diventata una tua grande seguace. Per quanto riguarda i rating, per me vanno bene entrambi anche se non mi dispiacerebbe leggere di un Sherlock 'rovente'! Quindi grazie per aver iniziato una storia che sicuramente farà breccia in molti cuori di efp. Ora come ora,è troppo difficile trovare autori ancora in grado di scrivere. Complimentissimi e, al prossimo capitolo! ( che attenderò con moooolta ansia!). Ps: ringrazia l'amica che ti ha costretto a vedere il telefilm! Ci ha dato l'opportunità di svelare un'autrice che sicuramente farà faville!
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:00 pm)

03/06/14, ore 17:03

Non appena ho visto il titolo e l'introduzione questa storia mi ha subito attratta. Il prologo mi piace, è semplice e si vede che sei molto brava nello scrivere. La storia tra Sherlock e un nuovo personaggio mi ha colpita e, spero che riuscirai nell'intento di scrivere una storia meravigliosa. Non vedo l'ora di vedere come si muoverà la storia.
Complimenti, ha già una prima fan.