Underwater
di jessthesohodoll

20/06/14, ore 13:31

Bellissima anche questa storia.
Amo la FitzSimmons e Fury alla fine mi ha fatto morire.
Tanti complimenti e, cavolo, la canzone di Mika ci sta a pennello!

Ancora taaanti complimenti!
Vado a frugare tra le tue storie per recensirle!

-DoctorChi

18/06/14, ore 14:15

Stavo cercando qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa dolcissima FitzSimmons!
Mi piace sempre quando una canzone ispira una fanfic, ed in questo caso devo dire che Underwater è proprio perfetta per loro due :3 Fortunatamente Leo si è reso conto di essere innamorato di Jemma, mi auguro nella prossima stagione lei si renda conto di ricambiare i sentimenti.. già mi basta la sofferenza che mi provoca la Skyeward xD
Adoro come il momento di romanticismo venga interrotto da Fury:
“Si, tutto questo è dannatamente romantico, ma ora i vostri culi scientifici sono pregati di venire a bordo.”
E' fantastico :'D
Il tuo nome mi ricordava qualcosa, quando sono arrivata alla fine mi sono resa conto che abbiamo partecipato insieme alla Warblers Week di Natale! Non sapevo ti piacesse anche Agents c:
Baci baci,
Neva

03/06/14, ore 23:45

Ehilà!! ;)
Allora i FitzSimmons sono sempre perfetti e non c'è canzone migliore di Underwater per descrivere questo momento che, diciamolo, ha scosso tutti quanti!
Leo è sempre il solito cucciolo che ama ogni cosa di Jemma e rischierebbe la sua stessa vita per lei, ma non trovo mai il coraggio di fare un passo avanti. La situazione l'ha messo alle strette! ;)
Jemma che lo salva baciandolo è la versione romantica che ci siamo immaginati tutti ma che non ci hanno voluto dare (/cattiva Marvel, cattiva!).
Un'altra storia davvero molto carina!
Alla prossima
M