Desiderio impellente
di kiko90

05/06/14, ore 15:49

Ma che schifezza e schifezza!Non diciamo baggianate! c'est tres stupenda e fantastique codesta fic!;) yohohohoho ci danno proprio dentro i due piccioncini eh?XD birbantelli!X''D davvero una fic Trés rouge e rossa e red!XDcomo siempre bravissima Darling!;)...ehm...e sorry el ritardo ritardoso!-.-''
baciiiiiiii<3

03/06/14, ore 21:18

Eccomiiiii!!!^^ complimenti tesoro una fic bellissima e mucho caliente!!!:) Vorrei tanto essere al posto di Nami!!XD come sempre super mega bravissima le tue fic sono sempre meravigliose!!!!:)
Bacioniiiiii

03/06/14, ore 18:55

Ora vengo li e ti picchio cosi forte che te lo ricorderai finche non ti sposi!!
È stupenda meravigliosa e mmmm buona direi!
Complimenti Doza mia se brava bravissima!!:)
Mamma mia codesto Zoro lo voglio pure io mmmm sisi come lo vorrei ahahaha heheheh :)
Ancora complimenti tata perche te li meriti tutti e smettila di dire che fa schifo !
Ti voglio un mondo di bene Sorellina mia!:)

03/06/14, ore 18:45

Ehhh se li avrano sentiti ....*prende una barrela per il povero sanji quasi morto sentendo le urla di piacere di nami che zoro le procurava* ...ma mi avrano traumatizato rufy e chopper cosi XD
Cmq brava kiko che hai scrito una bella rossa sporcaciona per la zonami week weeee *--*
bravissima come sempre
baciii
NaMi

03/06/14, ore 18:21

Ok kiko...
Dov'è che abiti così ti vengo ad ammazzare????!!!!!!
SE questa è una SCHIFEZZA, non so cosa tu pensi voglia dire "STORIA PERFETTA, CHE RAPISCE IL LETTORE E LO FA...EHM...SCALDARE!!!"
Questa storia è perfetta, hai pienamente compreso i pensieri dei due protagonisti e, attraverso descrizioni così dettagliate avrei voluto trovarmi al posto di Nami!!!
L'unica pecca sta nella punteggiatura un poco imprecisa ma la storia....LA STORIA.E'.PAZZESCAMENTE.STUPENDA!!!!!!!!
Aspetto altre tue storie, kiko^-^
Baci,
Star