Thè alla menta e frutti di bosco
di GabrielleWinchester

21/08/15, ore 02:48

Riciao.
Mi ero dimenticata di dirti anche che nello scorso anch'io ascolto gli Skillet ed i Within Temptation ma questo lo sai e leggere che anche la protagonista ne è innamorata, in un certo senso mi sono sentita felice. E stessa cosa in questo, ho sempre voluto un gatto nero perché portano più fortuna di qualunque altra cosa e poi anche a causa di altri motivi.
Ogniqualvolta sento dire che quelli neri portano sfiga, mi sale il crimine.
Giada ha vinto entrambe le cose: si è buttata nella tesi ed ha preso 98 e pure con lui e cominceranno una relazione.
A volte queste storie scritte servono per aiutarci a buttare fuori ciò che noi nella realtà vorremmo e da quello che mi hai confessato su wa, capisco ora quanto sia complicato.
Sono contenta che almeno tu ti sia sfogata tramite queste OS dato che la scrittura aiuta moltissimo. E questo lo so pure io, io che scrivo una storia sull'autolesionismo. E sulla malattia del nonno.

Giada e Antonio saranno la mia OTP per un po'.
Sono contenta anche di aver trovato queste due OS poiché dovevo distrarmi ed anche se stamattina mi dovrò alzare per rifare la valigia poiché parto per Gallipoli, amen, non mi pento per averle lette.

Au revoir

04/09/14, ore 22:48

Mi sono piaciuti tantissimo i due protagonisti! Che bella storia e ci si può subito rispecchiare nei protagonisti! Davvero brava! Complimenti!

27/06/14, ore 17:54

Anche il sequel come la parte iniziale della storia è qualcosa di perfetto, tu sei perfetta come questa storia e le altre tratteggiante la profondità dei sentimenti di ogni tuo protagonista *.* ottimo lavoro come sempre *.* <3

04/06/14, ore 19:36

Susu...sono qui...scusa il ritardo, dovevo riprendermi dalla festa di ieri....che male ai piedi U.U
Comunque, tornando a noi, che dolce questa storia...
Ho tipo abbracciato il cuscino per tutto il tempo e ho urlato un "aw" tra la commozione.
Sai Antonio mi sta proprio simpatico.
Giada (usiamo questo nome va' ) invece dovrebbe avere più coraggio nella vita reale !!
E ovviamente non poteva non mancare il nostro micio nero comodamente seduto.
Che dire é magnifica questa storia.
Scusa se sono un'pò stonata, ti lascio qui prima di annoiarti e dire sciocchezze.
UN BACIONE,
Stay_In_My_Arms