All Of Me
di njaalls

17/06/14, ore 11:07

Ehm, tesoruccio bello e caro...perché noi lettrici dovremmo consigliarti di eliminarla? Tu sei pazza, completamente pazza. E non soltanto di Tristan.
come già detto in precedenza per l'altra one shot, scrivi davvero bene e sei molto brava a far esprimere i sentimenti dei personaggi. Te lo giuro, mi sembrava di parlare con Tristan, mentre l'altra volta con Valerie. C'è stato anche un momento in cui mi sono immedesimata in loro stessi. Sì, anche in Tristan, perché le sue emozioni e i suoi sentimenti posso travolgere anche ragazze/donne. Davvero, questa capacità di far immedesimare i lettori nei personaggi la possiedono in pochi, e tu sei una di queste persone. Per cui non ho nulla da ridire né dal punto di vista stilistico né dal punto di vista del contenuto. Questa one shot è perfetta e ne è valsa la pena leggerla. Guai a te se dici di nuovo di volerla eliminare, ti strangolo e.e
Ci sentiamo su facebook, vero? *^*
alla prossima. <3

cassie

10/06/14, ore 23:17

Comincio con il dirti che ancora non ho letto la os dalla prospettiva di Valerie, ma che appena finito di scrivere la recensione la leggerò, per cui inizialmente non capivo molto bene la situazione, ma mi è davvero piaciuta molto. Da come è scritta sembra un sussegguirsi di immagini e mi piace davvero tanto questo modo. Sei molto brava!

06/06/14, ore 21:54

No okay, gia' dall' impostazione centrata, ti amo lol xD
Questa OS è una cosa bellissima awa *3*
Cioe' non ho parole per descrivere la tua bravura e la scioltezza del tuo modo di scrivere *3*
E poi la trama? Spettacolare aw.
Bho non ho piu' nulla da dire, sono senza parole, brava davvero.

Alla prossima...

Meow :'3

xx Sele

06/06/14, ore 14:09

E' a dir poco meravigliosa, a parte qualche errore di battitura qua e là, ma non ci si fa molto caso.
Non sai nemmeno che sorriso idiota mi è spuntato sulle labbra dopo che ho finito di leggere. Quei due sono così dolci, aw.
Mi piace il Tristan nostalgico e dolce, direi che lo rappresenta molto. Mi piace il fatto che tu abbia scritto questa os dal punto di vista di Tristan, penso che ti abbia fatto guadagnare qualche "punto".
Aspetto la prossima os!

05/06/14, ore 17:16

Oh quanto la adoro!
Davvero è stupenda, non cancellarla!
Ti prego continua a scrivere perché scrivi benissimo, adesso hai una nuova fan, è ufficiale!
Continua così

05/06/14, ore 17:02

Ciao:)
Ho recensito per dirti di NON eliminare questa storia,sarò molto critica ma,in questo fandom sono poche le storie scritte bene come le tue.
Volevo dirti,inoltre,che mi sembri una ragazza piena di idee e una brava scrittrice quindi,perché no, potresti scrivere una long sempre su Tristan o su qualcun altro dei The Vamps. Avresti una lettrice assicurata!
Un bacio,Sara
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 03:10 pm)

04/06/14, ore 16:53

'Eliminala'? 'Orribile'? TU SEI MATTA.
Sembrerò ripetitiva, ma mi hai fatta piangere ancora. E uff, mi odio per questo, perché sembro una rincretinita di fronte al computer.
Speravo che Valerie tornasse con Tristan, sono fatti per stare insieme, se non si fossero rimessi insieme ti avrei odiata ew.

Ora, so che avrei dovuto recensire ieri, mi dispiace tanto. è solo che stavo dal cellulare e non so perché il testo compariva strano, tipo messo in verticale. Volevo accendere il computer ma mio padre si è incazzato con me, e tra le litigate non ho avuto più tempo ahah (Tanto per dire, è tutto risolto).

Sono felice di vedere che hai accettato i miei consigli e hai messo meno virgole, adesso è davvero tutto perfetto!
Amo il tuo modo di scrivere, metti tanti pensieri in fila che ti fanno sentire come se fossi tu a pensare quelle cose, è davvero bellissimo secondo me.
Poi figurati, ho letto ascoltando a thousand years di christina perri, immagina com'è stato.

Ancora una volta complimenti per la storia.. Sei bravissima!
Bacioni,

-jamesguitar
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:55 pm)