All you need is love
di MagnusBane_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/08/18, ore 13:28

Hey! Bella la storia! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e come sei riuscita a ribaltare quel affetto che Percy provava per Nico in qualcosa di più. Grazie per il duro lavoro!!

23/09/16, ore 12:58

ti prego scrivi il prossimo capitolo. Non sto più nella pelle. È vero che ho epf da poco ma è la storia più bella che abbia mai letto e la PERNICO è la mia vita non puoi finire così

16/05/16, ore 18:53

allora premetto che la storia la seguivo da una vita, ma che , vuoi per un motivo vuoi per un altro, non ho più messo piede su efp da SECOLI.
oggi riapro tutta tranquilla il mio account e leggende tra le storie seguite il titolo della tua/vostra (?) mi sono ricordata immediatamente la trama e ho deciso di rileggerla tutta (tanto non ho 4 interrogazioni questa settimana, proprio no).
quindi potrai/potrete (?) immaginare il mini infarto che mi è preso quando sul più bello mi vedo l'annuncio in cui affermate che la storia non andrà più avanti...no, ma io dico, vi pare il caso attentare così alla mia vita? non si fa. la storia è bella ed interessante, Nico è un cucciolino e Percy sta soffrendo! Mi rifiuto di accettare che una storia così bella finisca così! Vi prego, pensate a me, che sono qui, dietro uno schermo a disperarmi perchè la mia ship sta male e sembra dover affondare un minuto sì e l'altro pure! date loro un lieto fine! così io potrò mettermi l'anima in pace e smetterla di torturami su dei personaggi immaginari( si amano eh, ma sono pur sempre dei stramaledettissimi personaggi e io credo non sia proprio così normale che io su questi due ci perda il sonno). in conclusione, avete detto che siete demoralizzate, ma a quanto ho capito avete intenzione di tenere duro, ebbene io approvo questa decisione su tutti i fronti, PERNICO 4EVAHHHHH <3 (giuro che sono normale, anche se non sembra ahahah)

05/03/16, ore 14:47

Questo capitolo è stato un mix di emozioni: paura, ansia, tristezza, rabbia, amore per Nico, amore per Nico, amore per Nico, odio per Ethan, amore per Nico e... sì insomma avete capito. È stato traumatico scoprire cosa è successo a Nico, stavo per piangere come quando è morto Hook in OUAT ( non riesco ancora a superarlo, HELP!). È stato un colpo al cuore, insomma ma pur sempre una cosa originale, che fa emozionare. Ancora una volta siete state fantastiche! Grazieee *.*

05/03/16, ore 14:33

Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! *.* Mi avete fatto amare ancora di più Nico (cosa quasi impossibile visto che era già il mio personaggio preferito ♥) e mi avete fatto apprezzare personaggi che nei libri non ho amato particolarmente come Jason e Piper. Adoro il fatto che avete inserito nella storia citazioni di altre serie tv o libri che amo come Hunger Games, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Harry Potter e poi diciamocelo... Petere Johnson e gli dei dell'Olimpo è geniale!! Mi avete davvero fatta emozionare, GRAZIEEE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/03/16, ore 16:00

Oh mio Dio!! Non ho mai recensito questa storia, naturalmente perché ho iniziato a leggerla quest'estate e quando ho visto l'avviso ho detto: Oh no, la mia storia preferita su Nico e Percy non aggiornerà per molto tempo...!! È sul serio la mia preferita!! Da adesso in poi aggiornerò lo giuro, in tutto questo tempo intanto lo riletta così tante volte che dopo un tot ho smesso di contarle :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima Nickole

25/06/15, ore 19:18

Adoro questa ff 😍😍😍 con tutte quelle che ho letto questa é la mia preferita :)
ps: l'ho letta tutta in 2 giorni😄❤️❤️

04/06/15, ore 21:14

Non c’è che dire, il capitolo è breve ma intenso. Inutile dire che sono stata molto sorpresa e felice di trovare l’aggiornamento, visto che era stato annunciato che la storia era stata sospesa.
L’incubo di Nico è davvero terribile, e il peggio e che, cambi di scena improvvisi e cadaveri che scompaiono a parte, è anche abbastanza realistico, visto che Ethan sta tampinando in modo ossessivo e a dir poco raccapricciante il povero Nico, che adesso si ritrova pure a corto di una guardia del corpo… Percy giustamente ha i suoi problemi a cui pensare, e non sono certo problemi facili da affrontare, quindi non riesce a rendersi conto che Nico è a dir poco terrorizzato da quel pazziode schizofrenico di Ethan e che il solo pensiero di lui che gli sta alle costole gli fa avere incubi tremendi. Conto però che questa svista di Percy dipenda solo dai postumi della sbornia, visto che anche da ubriaco perso, Percy è stato in grado di accorgersi che Nico era turbato ed aveva evidentemente trovato i messaggi di Ethan da qualche parte.
Speriamo che il viaggetto in macchina per il ritorno serva ad entrambi, che Percy parli con Chirone, si calmi e perdoni suo padre e si ricordi dei problemi di Nico, e che Nico si confidi con Jason, o che Jason si accorga che è strano e che gli cavi fuori le informazioni con le pinze, va bene tutto purché qualcuno faccia qualcosa.
E a proposito di Jason, mi fa morire dal ridere, lo stimo davvero troppo, anche in una situazione come quella che il suo amico sta vivendo, non lo tratta come un menomato, ma anzi continua a trattarlo come al solito, con battutine al vetriolo, e nemmeno con Chirone, che lui non conosce per niente, si fa intimidire, ma risponde sempre a tono! Davvero, lo vorrei un amico così.

01/06/15, ore 11:00

No vi prego voi dovete continuare a scrivere! Amo questa storia e ognu volta che aggiornate salto dalla gioia! Vi prego date un lieto fine a questa Pernico!

31/05/15, ore 18:04

Io ho iniziato ora a seguirvi e quindi mi sono letta tutti i capitoli in un solo fiato. Mi dispiace non aver lasciato una recensione ad ogni capitolo, ma ero talmente rapita dalla storia che non l'ho fatto. Con questo volevo dirvi che probabilmente ci sono tante persone che come me, iniziano a leggervi ora e magari non vi recensiscono come ce ne sono tante altre che leggono e magari non saprebbero cosa scrivere.

Oh sì, vorrei davvero tanto che voi continuaste questa storia perché io non sono una lettrice facile da accontentare, ma voi ragazze siete stupende.

Vi attendo :)

29/05/15, ore 17:56

Nonostante mi dispiaccia il sapere che la nuova Pernico non sarà pubblicata, sono contenta di aver potuto legger e questo capitolo: s t u p e n d o !
Non so dirvi quanto mi dispiaccia l'interruzione di questa fanfiction, l'ho riletta tutta dall'inizio e sono morta dal ridere, di nuovo :')
Scrivete in modo magnifico, coinvolgendo il lettore e, nonostante negli ultimi capitoli il numero delle recensioni sia diminuito, non datevi per vinte, perché vi assicuro che questa storia è fantastica :*

Trinity_ (che tra poco si chiamerà VerdeMenta, non vedo l'ora *^*)

28/05/15, ore 17:33

Wow, quando ho visto che avevate aggiornato ho saltato su dal divano come una matta!! ;) Bel capitolo complimenti, adoro come scrivete, riuscite davvero a far trasmettere le emozioni ai lettori e di questo ve ne sono davvero grata, è da tanto che non leggevo una storia così! Un bacio Nickole

11/05/15, ore 20:39

Come ho fatto a non accorgermi di questa magnifica fanfiction? Davvero, mi sto dando dell'idiota da sola per non averla letta prima, però mi sono rimessa in pari, l'ho letta tutta in due giorni e... e... *sigh*
Mi dispiace davvero tanto vederla interrotta sul più bello, spero solo che la continuerete al più presto, intanto seguirò la nuova fic che spero sarà un'altra Pernico *^*

LoveNico

11/05/15, ore 18:40

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no Non potete dirmi così T.T oggi mi sono letta tutta la vostra storia e ho condiviso i feelscon la mia miglioreamica e la mia Percy... le ho obbligate a leggere la storia *che ovviamente hanno amato come me* e adesso leggere questo avviso è il degrado. Aggiungerò comunque la storia tra le preferite... nessuno sa *tranne voi* se finirete questa storia E io voglio esserci quando questo accadrà. Io voglio leggerla quando la scriverete... con grande speranza Kili_FiliThogether

10/05/15, ore 22:54

Ragazze, mi dispiace davvero tanto, era la mia storia preferita, la migliore che io abbia mai letto. Per quanto ne sia dispiaciuto, rispetto la vostra decisione, e spero che la nuova storia sia bella quanto questa. Vi ringrazio, per gli scleri, i feels, i colpi di scena, e nulla, non so cosa dire, grazie davvero di tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]