Vita di strada
di miss yu

25/09/08, ore 20:02

bellissimo anche questo capitolo, fantastico. continua a scrivere mi piace questa ff

15/09/08, ore 20:14

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace moltissimo!*_*
Innanzitutto complimenti, è scritta molto bene e in maniera scorrevole, senza risultare noiosa. Poi bè, che altro dire? Il personaggio di Kameron è fantastico, e anche Nick non mi dispiace, soprattutto il suo modo di fare. Sono proprio curioso di vedere come andrà tra quei due adesso..
Continuerò sicuramente a seguirti, intanto questa fic fila tra i preferiti!^-^

15/09/08, ore 13:26

ah mannaggia... tra poco nemmeno mi accorgevo che avevi aggiornato é_è. Che dire? mi sto innammorando di questa fic, è scritta benissimo, convolge molto, i personaggi sono carismatici. Le parti descrittive mi rapiscono ogni volta. Kameron che va a scuola proprio non me lo vedo °_° e Nick che lo va a cercare a casa, si è proprio fissato xD aspetto il prossimo aggiornamento!

14/09/08, ore 22:23

davvero ben scritta come stroria, non ho proprio niente da dire se non che è fantastico, sn una che approva tutti i generi, ma questa è proprio originale complimenti

26/08/08, ore 21:31

In queso capitolo Nick mi è sembrato un tipo che vuole avere una morale nelle sue azioni ma che alla fine non ne ha nemmeno mezza. Questo è un giudizio contorto, io sono un po' cntorta in effetti. Per il resto non ti smentisci, le cose che mi hanno colpito nel primo capitolo colpiscono anche in questo. La maniera schietta delle descrizioni, senza mezzi termini, facendo si che l'immagine si vivida, cruda e perfetta nella testa di chi legge. La visione amara e faticosa del lavoro di prostituto, che ci calza a pennello e dà l'idea perfetta della stuazione. Lo sviluppo della trama è ancora all'inizio per questo non riesco ancora a vederne un seguito o ad immaginarmi un eventuale accadimento futuro, questo è bene, la sorpresa mi piace, nulla di scontato benché l'idea "prostituto-cliente" sia usata spesso. Continua. Presto. Io attendo. Bloody ^^

26/08/08, ore 21:10

No, dai! E' scritta troppo bene, è originale e interessante. Preferisco il secondo capitolo al primo. Mi piace tanto.

24/08/08, ore 21:47

bella! mi piace è realistica e cruda..però è comunque piacevole da leggere..aspetto il seguito ciao!

08/08/08, ore 14:28

Yeah. Mi piace, va messa subito nei preferiti. Sarà che mi attira l'idea dei prostituti, boh. La trama mi affascina, ho la certezza che non risulterà banale in seguito, ne scontata e che probabilmente ci saranno alcune sorprese. Lo stile di scrittura mi ha coinvolto e le descrizioni mi piacciono in tutti i sensi, beh non che ci sia molto altro da dire perchè è solo l'inizio. Si preannuncia bene, aggiornala presto. Bloody.