Il segreto della “studentessa più brillante della sua età”
di chialovegood

26/09/14, ore 19:21

Oddio questo capitolo è a dir poco stupendooo *---*
Spero tanto che Fred stia per chiedere ah Herm di sposarlaaaa *--*.
Complimenti sei bravissima e sai anche scrivere molto bene...mi è piaciuto davvero molto questo capitolo sopratutto il finale ahahah è stato magnifico
ancora complimenti,non vedo l'ora che aggiorni ahahah
A presto

20/09/14, ore 17:05

Oddio *-* Lo sapevo che Ron non poteva essere uno stronzo crudele! Era ovvio che fosse sotto incantesimo! Come ho fatto a non accorgermene? Comunque,hai avuto un'idea stupenda! Tutti dopotutto hanno bisogno di una seconda chance,no?
Kiss kiss,
Hoon21 <3

11/09/14, ore 12:53

Oddio ho le lacrime agli occhi!
Ci sei riuscita, mi hai fatta piangere, complimenti!
Il capitolo è bellissimo, non c'è che dire!
Baci, ♥
Fremiona

10/09/14, ore 11:51

Ciao!!
E' stupenda l'idea che hai avuto del passaggio che da Hogwats fa raggiungere il negozio di scherzi dei Gemelli!
Al prossimo capitolo!!
ElenSofy

10/09/14, ore 10:46

Ahh questooo capitolo è bellissimoooo*--*,sono felicissima che tutti abbiano chiarito con Ron e poi Fred quando è geloso mi fa morire ahaahah.Mi piace molto questa ff e mi piace anche il tuo modo di scrivere in modo così pulito e chiaro.Fai proprio venire la voglia di leggere ahhaha
Un bacio e al prossimo capitolo
(Spero presto ahaha)

10/09/14, ore 10:35

Bel capitolo!
Davvero, sono contenta che Ron abbia fatto pace con tutti *-*
Non vedo l'ora che aggiorni.
un abbraccio,
Alis <3

03/09/14, ore 12:23

Ciao :) Bel capitolo! Tutto molto dolce,gentile,romantico e abbastanza sdolcinato. Non ti nascondo che questo non è il mio genere preferito. Dove tutti fanno l'amore in modo dolce e romantico,dove Fred è un gentiluomo e tutto il resto però alla fin fine ci può anche stare.
La "caccia al tesoro" è stata divertente,mi è piaciuta come idea.
Complimenti quindi,,,
Hoon21

02/09/14, ore 14:47

È stato un capitolo bellissimo mi piace molto come.tu scrivi,ora sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia visto che fino ad ora è tutto tranquillo ahahah
Baci e a presto:)

02/09/14, ore 11:44

Sono dolcissimiiii <3 *-*
E' il mio capitolo preferito! E poi, Fred che fa il poeta ahahahahah Bellissimo! Aggiorna presto ti preeeego <3
Alis

02/09/14, ore 11:03

Oddio..un capitolo bellissimo, davvero.
Loro sono così dolci, Fred lo è *--*
E tu scrivi benissimo! Vado a leggere cosa succede dopo,
complimenti!
Alis <3

30/08/14, ore 15:17

Ciao! Anche questo capitolo è stato abbastanza bello e interessante,pieno di dolcezza e romanticismo. Il nostro Fred sta diventando dolce,eh?
Ho notato qualche errore di ortografia( niente di grave!) ma non ricordo bene dove siano...
Alla prossima,
Hoon21 xoxo

25/08/14, ore 20:27

Oddio è una ff stupenda davvero,sei bravissima a scrivere
E mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo *---*
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capito
Ancora complimenti
Baci a presto

10/08/14, ore 11:27

Oddio che capitolo dolcioso! Ron è un vero bastardo e non posso credere che lui abbia fatto una cosa del genere...è diventato uno sporco maiale! Non merita di baciare i piedi ad Hermione...
Sono felice però che abbia deciso di restare! Ha bisogno di Fred
Hoon21.

28/07/14, ore 23:02

Oddio oddio oddio.
É bellissimoooo non vedo l'ora di leggere ilprossimo cap. Quando lo posti!
Baci,
Fremiona

26/07/14, ore 15:51

Oddio...sto piangendo. Come una cretina ho le lacrime agli occhi. Non ho mai letto niente di più dolce e romantico. Sopratutto non ha mai letto niente di così dolce che provenisse da Fred. Non ho molto da scrivere perchè non ci sono parole per descrivere le emozioni che si provano quando si vede o meglio legge qualcosa di puro e semplice come l'amore tra quei due.
E si...hanno fatto l'amore. Ma non l'amore comune...l'Amore...
Un capitolo assolutamente splendido...
Hoon21