Forbidden Dreams
di Vic 394

18/01/17, ore 15:58

Ciao sono qui per lo scambio del giardino di EFP. Ho scelto questa tra le altre perché adoro le storie con lo sfondo fluff o erotico. E iniziò subito col dirti che il rating mi sembra appropriato, anche perché hai descritto l'atto senza scendere troppo bei particolari... io di solito sotto l'aranxione ci metto di peggio :)
conosco dragon trainer e questa coppia e mi ha fatto piacere leggere questo momento fra i due anche se ahimè era solo un sogno... povero hiccup... ma dalfinale deduco che i due prima o poi arriveranno al fatidico momento...
ti faccio i miei complimenti per la scrittura che è scorrevole e non ha errori, lo stile è pulito e adatto al contesto.p, sei riuscita a rendere bene le sensazioni dei due protagonisti, come anche le descrizioni.
brava!
a presto!
ladyhawke83

06/07/15, ore 11:58

Confermo: sei crudele. Ma almeno non è morto nessuno.
Povero Hiccup però! Mi fa quasi pena...Ahahahahah
Questa one-shot è davvero bella e loro sono molto dolci. Coma accidenti si fa a non shipparli?!? Anyway, trovo che il rating arancione sia appropriato, non ci sono troppo dettagli. Ma se tu volessi scrivere una ff rossa su di loro ne sarei contenta! Sono troppo belli insieme! Ok, mi calmo.
Adoro il titolo (forse perché forbidden friendship è una delle mie canzoni preferite, mh...) e lo trovo veramente appropriato!
Dal punto di vista tecnico è scritta bene, è scorrevole alla lettura e non ho riscontrato errori.
Ancora una volta, bravissima!
A presto
-Lu

05/07/14, ore 22:02

Una fanfiction incartata con tanto di fiocco – una sorpresa nel quale si cade senza accorgersi, catturati dalla fluidità della lettura. E rimanendo con un « ma… » sospeso tra le labbra giunti al termine. x°
Personalmente non mi aspettavo un risvolto come quello che c’è stato, ed è stato molto piacevole incappare in un finale del genere.
Non so quale sia il motivo esatto del mio coinvolgimento, ma nell’ultima parte – salvo palesi eccezioni x° – è stato per me un po’ come essere Hiccup – un po’ come se avessi vissuto il suo disorientamento, il suo risvegliarsi nel torpore della sua temperatura corporea, sudato e agitato per un episodio che, fino all’attimo prima, aveva creduto di aver vissuto realmente.
Adoro quando mi sveglio all’improvviso di notte, è un po’come aprire gli occhi in un lasso di tempo bloccato sull’orologio – come se lo scorrere dei secondi si fosse interrotto in ogni parte del mondo per te – quindi sarà forse questo il motivo per il quale mi è risultata così chiara e sentita la seconda parte della storia, ma innegabilmente la maggior parte del lavoro l’ha fatto la tua bravura – perché non prendiamoci in giro, hai descritto tutto divinamente, ambienti, sensazioni e sentimenti senza distinzioni.
Ripetitivamente ti dirò, bella – e spero davvero di non annoiarti con la monotonia di questa parola hahaha.
Alla prossima

a u t u m n

26/06/14, ore 13:08

Noooooo... ma tu sei una maledettissima trollatrice, ecco la verità! Non puoi farmi questo, io ero lì tutta fogata perchè questi due erano finalmente sul punto di concludere qualcosa e tu me lo fai finire dicendomi che era solamente un sogno? Nonono, non si fa. Questo è puro terrorismo psicologico e io non lo accetto. u.u
Umph... Ti perdono solo perchè sei te, perchè è scritta benissimo e perchè tanto so che presto mi regalerai altre perle, quindi va bene. :3

Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto! :3

19/06/14, ore 23:22

Buono il finale a sorpresa e ottima stesura, ma a parer mio manca qualcosa nella tua fanfiction. È troppo.... da manuale, chiara.... non saprei come spiegartelo... È quasi come un copione da seguire o il valzer. Ti dirò che scene simili ne ho già lette molte. Non dico che siano brutte, ma sono un po'... utopiche. (Dimostrazione che Hiccup è vergine, mi dirai, ma comunque - a me ovviamente - non traspaiono le emozioni che prova). C'è qualcosa che si salva dai luoghi comuni (come le frasi prigioniere della notte), ma non mi fa impazzire, ecco tutto. È una mia opinione.
Meglio il paragrafo finale in cui viene descritto il tormento di Hiccup; però rende di meno, essendo che il sogno è abbastanza "comune" (per non dire clichéttoso, perché NON È l'aggettivo adatto, forse neanche comune lo è, ma sennò non saprei come definirlo...).
Ho apprezzato l'idea, un po' meno il risultato, ma fare esperienza aiuta e si può solo migliorare. Un tentativo non è mai fatto a vuoto!

Non mollare!^^

Bye,
Bye^^

07/06/14, ore 16:09

Non credo che il rating sia troppo basso, non è così spinta... Santi Numi, ho trovato certe altre cose in giro.
Come sei crudele, povero Hiccup. Perlomeno li hai lasciati... si beh.
Chissà se la cara Astrid ha gli stessi problemi, eh? A giudicare dal faccino (e non solo) che si ritrova adesso il tenero Hic ho pochi dubbi.

04/06/14, ore 21:25

E quindi ho appena scoperto di avere il profilo da maggiorenne e di conseguenza poter leggere anche le zozzerie... Hm, buono a sapersi, eh? :'D
Beh, che dire, scrivi divinamente persino le cose zozze, regalami un po' della tua bravura <3 E soprattutto SCRIVI, CHE MI PIACCIONO 'STE COSE <3

04/06/14, ore 18:48

Povero Hic! Ammetto che, anche se sono dispiaciuta per lui, ho fatto qualche risatina. Scusa Hic, non odiarmi.
E' vero, ai tempi dei Vichinghi bisognava arrivare vergini ai matrimoni... poveretto, desidera la sua Astrid così tanto x)
Comunque credo che il rating arancio sia giusto. Non sei andata così a fondo dopottutto coi dettagli :)

Bellissima!

03/06/14, ore 19:35

Ah che carina, me l'hai dedicata **
Sai, per qualche ragione, mi aspettavo una sorpresa del genere... ma sono felice che non sia un cadavere, avrebbe un po' spento l'entusiasmo, più del sogno XD
Non credo ci sia bisogno di cambiare rating, non sei andata troppo nei dettagli ^^
Comunque è carinissimo il pezzo del sogno ** Ho notato che tutte le storie di sesso tra Hiccup e Astrid prevedono una Astrid con i capelli sciolti... ci accende la fantasia probabilmente XD
Mi è piaciuta tantissimo e mi è venuta voglia di scriverne un'altra anche io con loro due ** Ma forse AU ^^

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

03/06/14, ore 19:07

F I N A L M E N T E .
No ok.
Povero Hic che sta a corto di *organo femminile* mi dispiace tanto, ora dovrà usare Federica la mano amica *smile perverso*
Anyway.... sì, ho cambiato nome HAHAHAH
Dio Santo, se tu scrivessi roba da raiting rosso io credo che la mia vita avrebbe finalmente un senso, perchè il LATO OSCURO è il TUO lato.
Tu già scrivi una meraviglia, cioè... reinditi conto, è scritto tutto alla perfezione, senza errori ed è dannatamente scorrevole e chiaro che quasi mi sembra di vedere un film invece di leggere.
Dovresti farlo più spesso perchè io sto urlando in giapponese. (?)
E' bellissima. Io la adoro e tu devi scrivere a raiting rosso, inzia, fallo perchè altrimenti ti picchio :)))
Oddio è stupenda.
Bravissima e ti amo.