Wrong Feelings
di monkes_

05/08/14, ore 20:37

Hei, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà prossimamente, questa FF mi coinvolge però volevo darti un consiglio, che anche se non seguirai non avrà importanza, potresti scrivere anche di una pov's calum o qualcosa del genere per far capire cosa pensa lui. Comunque sei brava! Ciao xx

25/07/14, ore 23:19

Ciao! Bello bello il capitolo, mmmm Calum è troppo tenero che carino a volerla salutare prima della partenza e poi trova anche un'entrata secondaria, che genio! Per quanto riguarda Juls secondo me in sti giorni sentirà la mancanza di Cal e anche parecchio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :):)

24/07/14, ore 21:15

Trovo che questa FF sia meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Se ti va puoi leggere anche la mia FF.
Comunque anche io ho la fissa del fantasy ahaha...

23/07/14, ore 15:21

Oddio sei bravissim0/a , non so come fai a fare queste fan fiction mio dio se vuoi possiamo farne una insieme, poi il tema scelto e fantastico omg , se vuoi passa sul mio profilo se vuoi sennò non fa niente :€ sono rimasto letteralmente paralizzato dalla tua scrittura , e voglio assolutissimamente vedere come va a finire ti Pregoo

15/07/14, ore 00:48

Allora, ho appena letto tutti i capitoli e sono parecchio incuriosita. Mi piace come scrivi solo che penso che dovresti farli avvicinare più velocemente perchè muoio dalla voglia di vederli insieme, cioè li amo troppo.
Come stroria è abbastanza originale, poi vabbè io amo Calum, quindi...
Continua presto :*

15/07/14, ore 00:01

Ciao! Trovo la tua storia molto interessante, mi piace questo rapporto di odio/attrazione che c'è tra Cal e Juls e ho trovato tutti i capitoli letti fino ad ora molto belli e divertenti...sono curiosa di sapere cosa succederà tra questi due quindi aggiorna presto che fremo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo. Baci :)
PS. Sono contenta che sei riuscita a prendere il biglietto per il concerto di Ed Sheeran :)

08/07/14, ore 19:01

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Amo il personaggio di Juliette.
Continua presto, la tua storia mi piace un casino!
XXX Aly♥

28/06/14, ore 21:45

Come promesso ecco una recensione!
Questo capitolo é bellissimo, al bacio sono rimasta suvaudvwjaanksvshavshs omg!
complimenti!
XXX Aly ❤

24/06/14, ore 09:51

Ehy, scusami per i ritardo ma sono potuta passare solo ora. A me il capitolo piace e vorrei sapere il continuo, ma diamo tempo al tempo. Alla prossima.

21/06/14, ore 15:35

La mania per il genere fantasy è sempre molto ben accetta! Essi! Non lo dico solo da vera appassionata....forse.
In ogni caso...
Questi capitoli si stanno allungando e la cosa, ovviamente, ci piace assai! Mi piace leggere tanto all'interno di un unico capitolo, le sensazioni dei personaggi, i loro pensieri, eccetera. Insomma, che mi piace leggere s'è capito, andiamo avanti!
Che carini che sono Cal e Jul, gia ho detto che mi piacciono, insomma dai sono cucciolotti! Lei fa la dura, ma lo so che in fondo gli piace che lui la stuzzichi! Questa ship ha gia un nome?? Non credo di averla notata, ma forse sono solo io tonta!L'unico che mi suona carino nella testa è Caliette (sul serio gli altri li passo, mi suonano terribili! )
Ti tengo d'occhio, guai se mi rovini la ship carina caruccia! Ti osservo!
(vai tranquilla anche con le mie minacce eh ahahaha)
Alla prossima, _Camelia <3

21/06/14, ore 15:27

Heeei eccomi al secondo!
A dire il vero ero tipo convintissima di averlo recensito, invece no! Mi sono auto presa per il naso insomma. Ciancio alle bande!
La cugina non mi piace affatto, per nulla, no no no!
E poi....perchè è così cattiva Jul con Cal! Non si più essere cattivi con quel ragazzo, dai, ha un faccino che ti ispira tutto ma non cattiveria! (tipo coccole, abbracci, baci, se....humm torniamo a noi)
Comunque si vede che tiene a lui, altrimenti non avrebbe gridato contro la cugina provolona no?! Dandadadann! Già li vedo bene assieme, ma chissà chissà che accadrà! Bah!
Mi raccomando, sta sempre attenta agli errori, rileggi bene una volta postato, anche a distanza di giorni perché a mente fredda li noti meglio!
Alla prossima, Camelia <3

17/06/14, ore 14:25

Heeila!
Allora...parto col dire che l'idea di un intro con pagine di diario mi è sempre piaciuta. E' tanto una cosa accogliente, insomma ti da sempre una prospettiva più amplia, in un certo senso!
Li avrei allungati di più, personalmente, magari aggiungendo altre cose del passato, ma sono pareri personali.
La sintassi è apprezzabile, non fai periodi troppi lunghi il che è un bene. Una frase senza una punteggiatura adeguata, è pesante d reggere. Spesso, se i periodi sono infiniti, ti ritrovi a saltare alcune parti salienti ritenendole inutili.
Passiamo agli errori grammaticali, qua non ne ho notati molti, correggerei qua "E se invece non li sto simpatica io? " è GLI e non LI, ma penso che sia un errore di distrazione o di battitura. Altro errore che ho visto è qua--> "...sia il ragazzo di cui non so il nome.Forse domani posso andare..." il ragazzo "del quale" e "forse domani potrà andare" (periodo ipotetico).
Nella seconda data del diario hai scritto 2009. E' un errore di distrazione immagino, almeno così l'ho interpretato io.
Sta attenta e rileggi per bene a mente fredda, questo è il consiglio che do sempre!
Ora vado a leggere gli altri capitoli :)

14/06/14, ore 13:59

Ciao bella,essendo all'inizio mi piace la storia. La trama è molto belle ed originale e errori gravi non ce ne sono. Continua così