Fidanzatini fastidiosi...
di Becky_99

09/06/14, ore 13:03

Ehilà! *appare improvvisamente e poi va immediatamente a nascondersi per paura che qualcuno le lanci forconi e pomodori*
Mi dispiace davvero un'infinità non aver potuto esprimere precedentemente il mio parere su questa bellezza, ma sai che sono altamente impicciata con scuola e roba varia. :D -.-""
Ma eccomi qui! Inizio col dire che non vedevo l'ora che continuassi questa tua bella idea e producessi altre continuazioni di questa fantastica trama (che per giunta io amo), e mi sono sbalordita ancora di più quando dopo pochi giorni ho trovato l'aggiornamento! Che cosa fantastigliosa! Grazie ancora per la dedica (me la merito davvero?! xD)
La bella Sophie mi piace sempre di più, (e a quanto pare piace anche ad altri) ed eccola che fa conquiste!
Barton che reagisce in quel modo e quello scivolone da paura mi ha fatto morire! E' bello vedere quanto tutti tengano così tanto alla ragazza in questione tanto da minacciare di morte il ragazzo che la corteggia se avesse osato farla soffrire. E il ragazzo in questione è nientemeno che... IL FIGLIO DI STAAAAAAARKKKKKKKKKK!!!! Oddio mio! Ho iniziato a ridere come un'ebete quando ho letto la battuta di Tony: "Sei mio figlio, ma lei è la mia nipotina adottiva. Quindi stai molto attento, caro." per la serie: tu non conti niente quando c'è lei u.u ahahahah Povero mini-Stark! E' una cosa dolcissima questa shot, me ne sono innamorata! E come al solito ho adorato tutti i fantastici, piccoli particolari che sono tanto ben accetti dalla mia parte!
Scommetto che Sophie starà più che bene in quella famigliola di spie, eh sì, "in quel mondo dove gli asini volano e Steve Rogers si trova una ragazza..." Buahahahahahah mi hai fatto morire! xD
Comunque complimentoni ancora e ancora, non smettere di scrivere su questa bella trama! [La gentile clientela ESIGE la straziante morte sul campo dei FitzSimmons! ESIGE! Voglio l'angst! Dammi un po' di angst ti preeeeeeeeeeeeeegggggggooooooooooooooooooooooooo!!!!]

E credo anche di aver [finalmente] capito il riferimento alla nostra storia, ma, a dispetto delle nostre lettrici, aspetto conferma nei messaggi privati. ;)
Love you so so so so so so so so so so so so so so so so so so so so much baby! Grazie ancora per la dedica! :*

Spero di leggere presto altre cose scritte da te! [IO VOGLIOOOOOOO!]
Bacioni :***
Erika <3

04/06/14, ore 21:30

Ma quanto ti lovvo? Una marea! Che bello, tornare da una giornata di lavoro super pesante e trovarti con una pillola di allegria per ravvivarmi la serata! Sono troppo belli, Clint e colleghi, in queste tue immagini che li fanno protagonisti della vita di tutti i giorni! E che dire dello scivolone (con culata tremenda) del povero arciere? Sto ancora ridendo!
Spero che la "Sophie Series" continui, e ben vengano le tue ispirazioni notturne!
Un GIGAabbraccio :*