Wolverine e i Vendicatori
di iloveryuga 2000

11/06/14, ore 23:05

Beh che dire di questa storia...allora, il racconto è molto bello e interessante, questa nuova insegnante ha qualcosa di misterioso che mi incuriosisce,
la parte che mi è piaciuta è l'ultima perché si capisce che tra Wolverine e questa nuova figura c'è un legame forte è intenso !
Complimenti sei riuscita a dare un bel tono al racconto, bello e fluido ! Mi piace, nonostante sia il primo capitolo, voglio vedere come te la cavi, però mi hai entusiasmato con questo capitolo !
Complimenti !!!!!

05/06/14, ore 15:32

Ciao! :) Ebbene la tua storia mi ha incuriosito davvero molto..ho sempre sognato un'unione degli universi Marvel e penso che Wolverine sia colui che manca all'appello negli Avengers anche se lui Avengers non è ma un X-man XD Comunque penso proprio di voler sapere il resto della storia, dato che Logan è uno dei miei personaggi preferiti, ma soprattutto mi immagino già l'incontro con Loki, per cui penso sia il migliore a ribaltarlo giù da quel piedistallo ;) Questa parte iniziale mi è piaciuta davvero molto e spero prorpio tu abbia intenzione di continuare :) La struttura è ben fatta e il temperamento di Logan si addice prorpio al Logan che siamo soliti conoscere, quello di Jackman dei film, quasi uguale dovrei dire.
Da neo-appassionata della tua storia però non posso fare a meno di spararti qualche consiglio che comunque sei libera di seguire..oppure no ;) Penso che oltre alla storia degli Avengers dovresti approfondire il lato emozionale di Logan, che dopo la scomparsa di Jean, è puramente sconvolto e pensa a sfogarsi affondando i suoi artigli nella carne mortale di qualche malcapitato quando gli capita. Quanto a Sophie, se è un personaggio inventato e anche umano potrebbe rappresentare la svolta nel rapporto umani-mutanti, anche perchè ho fiducia nel rapporto che potrebbe nascere tra Logan e Sophie. A parte questo sono sicura che Logan non avrà problemi ad innamorarsi di lei ma sarebbe bello se stavolta non fosse con la stessa foga con cui ha fatto con Jean, che l'ha portato alla sofferenza estrema, purtroppo.
Felice di averti letto :)
MiaXD