Il Ritorno di Egalord
di Aman

11/09/14, ore 14:56

Mi è piaciuta parecchio la descrizione che fai dell'incontro tra Will e Matt Olsen. Lo hai descritto in maniera poetica. Mi piace molto come scrivi, proprio il modo in cui usi le parole.
Lilian fidanzata di Cristopher... ho sempre pensato che quei due, prima o poi, si sarebbero messi insieme, un vero peccato che nel fumetto non ci sia tutto questo.
Leggerò ancora

05/06/14, ore 08:42

Ciao,
allora, l'inizio è piuttosto promettente e interessante.
D'altra parte, mi sembra troppo strano che i cinque, anche se provenienti da un tempo futuro di tredici anni, non siano stati riconosciuti. Yan Lin avrà qualche riga in più, ma la differenza non potrà essere così forte. Anche Peter, sia pure più adulto, non può non essere stato riconosciuto da sua sorella. Per Egalord è più comprensibile, visto che al presente è un neonato, ma come mai a Will questo nome ricorda tutto tranne che suo fratello?
E poi, perché delle persone provenienti da Kandrakar, anche non riconosciute, sono state trattate come criminali?
Alcuni riferimenti a realtà italiane, come i Carabinieri e la Bocconi, sono fuori luogo ad Heatherfield che è un luogo di lingua inglese, presumibilmente collocato negli USA.
Comunque sarà interessante seguire la caccia a questa minaccia futura.
Al prossimo capitolo
MaxT :)