la ragazza drago IV- i gemelli di kuma
di giucin

12/08/14, ore 00:58

Wow! Storia meravigliosa! L'hai scritta benissimo, brava! :) L'unico errore è che non si capiscono molto bene i dialoghi, cioè non si capisce chi dice cosa, cerca di renderli più chiari.
Per il resto tutto ok! ;)
Bacioni :3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:59 am)

16/06/14, ore 09:22

Bellissima complimenti !!!!
E lo dice una fissata che sa 5 libri a memoria ed è molto esigente dalle ff dr LRD
Complimenti

14/06/14, ore 22:39

Bello! Davvero molto bella anche l'idea di rivisitare questa scena dal punto di vista di Fabio e l'hai fatto anche molto bene. Nel libro avevo pianto un casino sulla scena in cui Fabio chiama Sofia dopo che sua madre le sbatteva la porta in faccia e qui ero prossima al pianto, complimenti davvero.

08/06/14, ore 13:28

Ciao, Prima stavo scorrendo le varie fanfiction su "la ragazza drago" per trovare qualcosa di nuovo da leggere, quando sono stata attirata dalla trama della tua one-shot. Così l'ho letta e devo dire che mi è piaciuto il pov Fabio. Quello che, però, ha penalizzato le storia sono gli errori (sia d'ortografia che di punteggiatura). Ti consiglio di controllare e ricontrollare centinaia di volte prima di pubblicare: non è gradevole ritrovarsi a leggere un testo pieno zeppo di errori (non che il tuo lo fosse, ma ce ne sono diversi).
Qui di seguito ti faccio alcuni esempi di errori presenti tra le righe della tua ff, in modo da esserti d'aiuto nella correzione o nell'eventuale prossima storia pubblicata, cosicchè da evitare di ripeterli.
[...] Mi ero ripromesso più e più volte di non dover pensare a lei ma NON ci riuscivo: ogni volta che mi trovavo senza far niente, anche la notte, pensavo a lei, al suo sguardo a Marienplatz pochi mesi PRIMA, alla sua dolcezza pochi giorni PRIMA. [...]
[...] –Sofia- dissi piano –io non posso lasciarti andare. Non posso-. Sentii CHE si calmava e si stringeva a me come se fossi l’ultimo appiglio della sua vita. [...]
Questi sono solo due esempi ma secondo me dovresti ricontrollare tutto il testo per sistemarlo. Spero non te la sia presa, anzi, l'ho fatto solo per aiutarti a migliorare.
Alla prossima,
Greta

04/06/14, ore 20:34

CIAO,IO HO LETTO TUTTA LA SAGA DELLA RAGAZZA DRAGO,E PERSONALEMENTE L'HO AMATA MOLTO.SEI STATA MOLTTO BRAVA A SCRIVERE SOTTO IL PUNTO DI VISTA DI FABIO.
LUCY HERONDALE 02