Acid Blood
di moovnie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/15, ore 03:13

Io ti amo! Avevo cominciato a leggere questa ff un bel po di tempo, sicura d averla messa tra le preferite ma ricordavo male. Finalmente dopo quasi un anno di ricerca (e non scherzo) l'ho ritrovata! Complimenti per la storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo! 😍

16/11/14, ore 17:21

Wow, la tua storia é meravigliosa!!!!
Quando aggiorni?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciauuu

30/10/14, ore 20:22

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

10/09/14, ore 20:18

CAPITOLO STUPENDO!!!! lo adoroo *---* , Finalmente il ricciolino è tornato*---* awww che dolci che sono!
Con lo spazio autrice ho capito finalmente quello che non capivo (?) , insomma , bravissima!!! B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.!!!
Continua presto!
un bacio <3

09/09/14, ore 14:07

E' passato così tanto tempo :O
Ammetto che sono dovuta andare a rileggere il capitolo precedente! O.O
Allora...
Penso che questa sia la Ff horror più bella che io abbia mai letto! Dico davvero!
E' vero, è contorta, ma (stranamente) io l'ho capita ^.^ Mi sento quasi, e dico quasi, un genio, LOL.
Spero, per la tua incolumità, che aggiornerai presto (MOLTO PRESTO)! :)

07/09/14, ore 22:20

heiii!!! scusa se negli ultimi capitoli non ho recensito , ma sono stata in vacanza e lì non c'è internet , sfortunatamente.
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e sono bellissimi! Questo ultimo capitolo è davvero bello e allo stesso tempo molto triste! Continua presto , che sono curiosa!!!
Un bacio xxx

27/08/14, ore 21:43

Avevo trovato la tua ff per caso e mi sembrava interessante. Infatti avevo ragione. Son sicura che nel prossimo capitolo Delice avrà un altro incontro/sogno con Harry e spero che ci saranno delle risposte ad alcune domande che tutte ci poniamo perché sono un po' confusa.
Al prossimo capitolo, x

10/08/14, ore 23:01

Okay...Mi hai schiarito le idee...Certo che è parecchio contorta sta storia...Però è bella! Del tipo che non riesco a staccarmi dal computer per leggerla!
AHAHAH, ma povera Iggy! Le fai fare il Diavolo :')

10/08/14, ore 18:14

Solitamente non leggo storie di questo genere...
Però questa mi piace, è... "strana", e non dire che il finale è venuto male perchè non è così! Fidati!

10/08/14, ore 10:34

Questa storia mi cattura ogni capitolo sempre di più. Lo adoro e non vedo l'ora che continui.
Immagino come possa sentirsi lei.. è orribile sapere che non puoi abbracciare una persona cara.

Grazie del fantastico capitolo

09/08/14, ore 05:03

Amo questa ff. Sul serio è bellissima, voglio sapere di piú. Voglio sapere del patto che Harry ha fatto col diavolo, chi é la donna bionda (a meno che il diavolo non sia lei OuO) non capisco il complesso realtà/fantasia che Harry impone a Dee. Poi, come mai Delice e la donna bionda hanno un ciuffo più scuro? È sua madre? Harry e Dee, devono tornare insieme punto. E poi, che diavolo è il mostro, Harold si trasforma in una specie di licantropo? Hahaha

Ma la vera domanda é, ti prego quando aggiorni puoi avvertirmi? Ho paura di dimenticarmene.
Grazie in anticipo, anche per la splendida lettura

Nikky💕

08/08/14, ore 21:57

Questa storia è abbastanza i inquietante..a dir la verità non ci ho capito quasi niente,a volte penso che Delice sia davvero pazza,ma pazza da manicomio,altre invece penso che Harry sia reale e che tornerà presto da lei. Ma nonostante questi dubbi e questi piccoli problemi ahahaha,la storia mi piace,è coinvolgente,scritta molto bene ed è anche facile da leggere,è molto scorrevole.
Spero che ci metterai meno tempo per aggiornare;aspetto il tuo prossimo capitolo.(sappi che l'ansia mi distrugge ahahah)
Ciao xx

13/07/14, ore 09:34

Mi sta sempre più incuriosendo questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ormai è una droga.:)

13/07/14, ore 08:37

Ammetto che non amo questi generi , ma devo dire che questa storia mi ha colpita un sacco , essendo molto originale!

10/07/14, ore 23:23

Capitolo bellissimo come sempre!
Che dolce Harry *---* lo adoro.
Spero che continuerai presto , anche perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio <3 xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]