Taste In Men - Christmas Day
di Ardespuffy

08/09/11, ore 21:48

anche questo secondo episodio è stupendo. Anche meglio del primo, perchè ora tra loro si è creato un sorta di rapporto che gli spinge a dire cose personali,come ha fatto Shin.
Nobu non può più negare la sua attrazione verso Shin.
Come ahi detto tu nelle note, mi è piaicuto il passaggio da semplice coinquilino a qualcosa di più!!
complimenti ciao ciao=)

10/01/11, ore 21:27

bellissima sicuramente la più bella yaoi su shin e nobu =)complimenti =)

30/06/10, ore 18:42

Rieccomi ^OOO^ non so cosa scrivere per questa recensione .___. questa fan fiction mi è piaciuta molto, il finale è stato un po' fuori luogo ma per il resto è stata fantastica ^^ Il fatto che Nobu abbia contato tutti i giorni dalla prima volta fino ad allora mi fa pensare ad una ragazzina delle medie che ha preso una cotta per un suo compagno di scuola XDDD e mi piace! Adesso leggo l'ultima ^^ un bacio, ciao! Saru.-

15/07/09, ore 20:04

Innanzitutto mi complimento per la scelta della canzone di riferimento, Taste In Men dei fantastici Placebo, Taste In Men é sicuramente una delle mie preferite! E poi la storia, che bella! Complimenti, spero che continuerai a scrivere, hai del talento *-* Ci vediamo!

08/10/08, ore 19:55

mi sto seriamente appassionando alla tua trilogia! :D

06/09/08, ore 17:06

Prima di leggere la tua storia credevo di essere io l'unica pazza che vedeva in Nobu e Shin una possibile coppia. Grazie mille per essere uscita allo scoperto! Ti faccio i complimenti soprattutto per la tua capacità di "descrivere" le emozioni dei personaggi, sei davvero riuscita a catturare l'essenza di entrambi. Trovo anche perfetta l'idea di aver scelto Nobu come narratore, in questo modo Shin conseva quel pò di mistero a cui si è abituati. Inutile dire che aspetto la conclusione. Grazie ancora!

28/08/08, ore 12:13

O_____________________O Ma è assolutamente bellissima, una delle migliori fic che abbia mai letto, assieme la prima che hai scritto, eh eh... No, davvero, sei stata bravissima e non è assolutamente vero che ti sei espressa da schifo, anzi! Sei stata assolutamente bravissima, non ho parole per descrivere questa meravigliosa fic, meravigliosa quanto la coppia protagonista tra l'altro, eh eh eh... Che dire? Senz'altro vola tra i preferiti e quindi aspetto con ansia anche il terzo capitolo della saga: ancora bravissima!!!!!!!!!!!!

21/08/08, ore 22:59

bella...davvero bellissima, complimenti

21/08/08, ore 17:38

bellissima! *___* ho letto anche l'altra, e innanzitutto ti meriti i complimenti per la rispettabilissima decisione di scrivere una yaoi! ce n'era davvero bisogno! eheheh! ^^ questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, le parti comiche che intermezzano quelle serio-romantiche sono spettacolari (i pomodori ogm! XD) e anche tutta la parte di loro due assieme è assolutamente fantastica! bellissima davvero! non vedo l'ora del prossimo capitolo di quuesta meravigliosa trilogia! *_*

19/08/08, ore 15:58

Ahhhhhhhhhhhh!! Stupenda! Meravigliosa! Strabiliante! Unica!!!! Dico davvero, è veramente bellissima! Come la precedente, è davvero descritta benissimo! Ah, ecco, a proposito, devo dirti che hai scritto un'assurdità indecente nella tua risposta alla recensione. Ma dico io, secondo te, POSSO io, umile mortale, SMETTERE di seguirti? Ma per favore, va'! xD Seriamente, ti seguirò ancora sisi, promesso! (Prometto col mignolino, eh!, mica noccioline! xD) Ancora complimenti, baci, Barby =*

09/08/08, ore 20:16

Wow complimenti un altro capolavoro!O.O ..bravissima!Hai reso bene i sentimenti di Nobu e poi la parte finale mi è piaciuta tantissimo *.* insomma non posso che farti i complimenti x questa magnifica shot!!!Quindi :Bravissima!^_^ bacioni, hachi_92

09/08/08, ore 13:38

Meravigliosa! Tu sei meravigliosa!!! Scrivi divinamente...in certi passi ci si ritrova a trattenere il respiro assieme a Nobu! Ti invidio tantissimo, hai una capacità immensa di trasmettere emozioni e sensazioni! Shin che si apre a Nobu è tremendamente tenero, e credo per nulla ooc. Leggendo il capitolo mi sono ritrovata a pensare che sarebbe interessante, magari nella prossima ff, conoscere i pensieri di Shin in quel momento...Complimenti! Bravissima! Aspetto ansiosa altre ff! Tochan

06/08/08, ore 23:08

troppo bella, malinconica. l'hai scritto proprio bene. questa ff va tra i miei preferiti. brava complimenti. scrivi presto un altra, ok. tanti saluti

06/08/08, ore 22:40

complimenti veramente bella!!!!!!!! hehe nobu hai capito che non shin non c'è scampo, io va lui o vai tu (questa ultima frase potrebbe far pensare a vari doppi sensi, l'ha detto una mia amica appena adesso!!!). ma a parte questo l'hai scritta bene come l'altra e sinceramente questo continuo ci voleva!!!! casomai fai altro un bacio 7love