Who the F*ck are Arctic Monkeys???
di ShanHoward

13/06/14, ore 22:05

Questa storia promette bene. L'ho inserita nelle preferite perché è ben scritta e tiente alto l'interesse fino all'ultima sillaba.
Capisco l'ossessione per gli Arctic Monkeys. Praticamente non ascolto altro da febbraio! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava!
Mi raccomando, continua! :)
Lady Madonna.

05/06/14, ore 14:33

Hooooola,dopo tanto eccoti con una nuova storia! :D Ho apprezzato davvero moltissimo il personaggio di Brooke,questa ragazze dalle origini inglesi innamorata della sua patria senza esserci nemmeno mai stata fisicamente. Introduzione e trama di base fantastiche. Speravo che entrambe le case fossero a Manchester,ma mi accontento anche degli USA,dai u.u ahahahah Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'incontro con 'Jamie' e nello scoprire che in realtà fosse Alex: è una trovata davvero geniale!! owo Il fatto che lui abbia capito subito quanto la musica fosse importante per lei,come se la conoscesse da sempre l'ho adorato tantissimo! Anche la consapevolezza di lei di chi fosse in realtà Alex tenuta ben nascosta mi è piaciuta moltissimo. Se io fossi stata al posto suo anche per cinque secondi,avrei reagito in tutt'altro modo! ahahahah Anche a me stanno rovinando la vita,ormai sono una vera e propria ossessione come i muse e tutti gli altri gruppi che amo alla follia eheh Storia fantastica e interessante che mi piace moltissimo,spero di leggere presto i prossimi capitoli! bravissima come sempre nella scrittura,ovviamente :) un bacione enorme! :3 <3