A simple school trip
di videlina_giuggia95

15/12/08, ore 17:54

wow è carinissima questa fic. yuna/trunks si ricambiano? buona idea. dai, voglio sapere com'è il seguito. aggiorna prestisssssssssssssssimo!! ciau! =)

19/08/08, ore 16:33

Marron nn è la figlia di merion sapete?? ma di c18 ed essendo il mio personaggio preferito nn tornero a leggere qst storia!!

11/08/08, ore 20:23

wow questo capitolo è bellissimo. figuriamoci il seguito. solo una piccola considerazione:se nel 1 capitolo hai descritto i personaggi,che bisogno c'era di descrivere di nuovo le ragazze???????????? aggiorna presto

11/08/08, ore 16:35

Bello sto capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...è stupendo!!! nn vedo l'ora di ssapere come continuaaaa... " sembro matta"... vabbeh vado ciau ciao baci baci vivvina

07/08/08, ore 10:48

ciao bella storia!povero goteeeeen amoo

07/08/08, ore 00:33

Ciauuu questa storia mi ha incuriosito molto .... spero veramente di sentire presto il prossimo capiotolo ..ciau ciao baci baci vivvina

06/08/08, ore 21:53

Sono la prima a recensire!! Oh scusate... Ciao a tutte e due! Le descrizioni ovviamente mi hanno molto incuriosito e così ho deciso di recensire... Sono curiosa di sapere che intrighi ci saranno... Già dalle descrizioni si possono capire varie cose... Adoro Trunks e Goten... Mi raccomando aggiornate presto! Un bacio, carol2112