Riuscirai a fare a meno di me
di Sinfony

08/08/08, ore 17:15

troppo bella. io non so che dire. è veramente bellissima.fantastica.e...taylor e chad così sono magnifici. continua così! :) baci

08/08/08, ore 00:45

Davvero bellissima! Complimentissimi, sei stata davvero brava! Bacii!

07/08/08, ore 15:01

Mamma Sinfony mi stava venendo la tremarella! Ma io lo spoglio, lo imbavaglio e lo rapisco se mi ritrovo un fattorino così! XD Mamma che bella, mi stava venendo da piangere perchè personalemnte adoro questa canzone fino alla follia. quando ho letto le parole mi sono messa a piangere, è la mia canzone preferita e tu senza nemmeno saperlo ai scritto una ficcy meravigliosa sulla mia coppia amata e sull'uomo che amo. Un bacio enorme e un abbraccio da farti male, ti adoro sorellina! Bella! la metto tra i preferiti e ti metterei diecimila volte fra i miei preferiti! ^^ Ti adoro! un bacio enorme ciao

07/08/08, ore 12:47

Ciau!! Allora ti faccio i miei complimenti la tua ff è splendida!! scusa se non ho mai commentato le tue ff ma non è da molto che sono nella sezione HSM!! Ancora complimenti e continua così mi raccomando! kiss Kaggi_Inu91 p.s anch'io ho scritto alcune ff su HSM! Ti andrebbe di leggerle? mi farebbe piacere!! Kiss

07/08/08, ore 08:48

carissima! che bella questa ficcy mi veniva da piangere all'inizio ...mi sono spaventata , mi chiedevo com'era possbile che Tay stesse facendo una cosa del genere? poi però è arrivato il facchino ( io pure quando mi trasferirò voglio chad!) ihih che scmeo...giusti lui può fare questi scherzi! vabe ora vado ...complimentissimi! baci, ti adoro!