Rischiamo tutto anche se è difficile
di _MeAndYou_

07/05/16, ore 11:45

La storia mi sta prendendo! Spero di trovare presto "parti interessanti". Molto belle le foto che hai messo

07/05/16, ore 11:32

Questa tua ff mi era sfuggita! Preparati perché ho il pomeriggio libero quindi riceverai recensioni a go-go

19/07/14, ore 18:53

Ehiii ^.^
Ahahaha sarai stufa di me ormai, vero? È tutto il giorno che ti scrivo recensioni ;p
Prima ho dato una sbirciatina alle tue storie e ho trovato anche questa!!
Mi è piaciuta molto.. Mi sono letta tutti i capitoli praticamente in dieci minuti *o*
Mi è piaciuta la storia in se.. Il primo sguardo, la prima conversazione imbarazzante, la confessione di San e infine il loro bacio :*
tutto scritto molto bene e coinvolgente..e ovviamente non poteva mancare Quinn che con poche parole ha fatto svegliare Santana che si era persa tra le nuvole a forma di unicorno <3
Molto brava, complimenti di nuooovo..
Un bacio, ILoveHer

13/06/14, ore 22:42

bellissima storia mi e piaciuta molto non vedo l'ora di leggere le prossime fan fiction specialmente su emily e elison . ciaoooooo

13/06/14, ore 21:21

Okayyy piccante! Purtroppo è già finita ma è stata fantastica... complimenti! E non vedo l'ora di leggere il crossover .ciao!

07/06/14, ore 19:14

Bene piango di gioia... finalmente si sono dichiarate. Bellissimo capitolo e tu sei sempre bravissima ciao! E aggiorna presto ;)

06/06/14, ore 22:11

Oddio, ora sono in crisi... Penso che Santana non riuscirà a parlare con Brittany, ma forse la seguirà e le dirà tutto xD *inizia a farsi tanti film mentali*
comunque sempre tanti complimenti e grazie, anche perché stai aggiornando molto in fretta *w*
alla prossima, bacioni :*

06/06/14, ore 21:28

Okayy! È ufficiale odio Artie... bel capitolo (a parte Artie) spero che Santana si riesca a dichiarare se no inizio a sclerare. Comunque complimenti e aggiorna presto, baci.

06/06/14, ore 16:37

Ciao! Questo capitolo è stato stupendo e la scena delle foto.... sto ancora ridendo.. e le immagini finali sono bellissime e credo che tu sia pazza :) <3 positivamente
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:39 pm)

05/06/14, ore 23:22

Aw grazie per aver aggiornato così in fretta, aspettavo questo capitolo con ansia *^*
si prospettano degli sviluppi knteressanti ;), quindi ci vediamo alla prossima, spero molto presto.
Comunque sempre molto brava e niente, baci. :*

05/06/14, ore 17:53

Inizio interessante :3, però vediamo come si evolve ;)
alla prossima, spero presto :p, baci c:

04/06/14, ore 16:44

Aspetto di vedere il continuo x dare un opinione. Sieprendici e vediamo se la tua storia attira l'attenzione😘al prox capitolo