As Long As You Love Me
di Nanek

06/12/14, ore 14:54

wow.
oddio è bellissima.
è fantastica... non si è neanche notata la mancanza di nome, anzi ha reso ancora di più, come se chiunque di noi potesse essere quella persona, quella ragazza così spaventata dal suo ragazzo ma così innamorata da non poterlo abbandonare.
davvero wow. fantastica.
non riesco a trovare neanche un difetto, neanche un minuscolo errore.
solo... complimenti
Ginny

31/08/14, ore 19:08

No ma, non va bene, questo Calum non fa per Calum, andiamo.. lui in realtà è un orsettino qui è tutto il resto!
Certo che lei se l'è scelto proprio bene eh!
Ma ragazzi normali proprio no ahahah
A parte che Luke il Serpeverde almeno dentro aveva un po' di umanità, questo cal mi fa rabbrividire io sarei già scappata!

- Cece <3

20/06/14, ore 16:44

Mi dispiace deluderti ma per questa OS non ho pianto di felicità:come avrei potuto?però è vero,è sempre luke il cattivo di turno,almeno per una volta è il nostro sorridente calum a fare il "bad boy" :D
Detto questo,vado a leggere le altre tue storie,baci S.

10/06/14, ore 18:11

ma può essere  questo ?
cioè voglio dire , può essere bella cosi questa os ?
noooooo , posso ammettere ormai che in queste cose sei la migliore !
si ormai ti ho scritto cosi tante cose che non ho la minima idea ne come descriverle , ne cosa dire , ne cosa sento !
Calum con la sua faccia furbetta e la migliore ma fidati non riesco proprio a vederlo malvagio , ma sappi che adoro questa os per ogni minimo particolare .....
noi ti amiamo ... ormai è cosi !
spero che farai presto un altra os ... ma sappi che quelle su Michael come le scrivi tu non le scrive nessuna ... fanne una al più presto
Xx Lu :**

08/06/14, ore 22:32

O.O
Oddio!!!! Calum così cattivo e pericoloso proprio non so immaginarmelo!!
Povera ragazza!!
Comunque neanche io riuscirei a stare con una persona csi!!
Però hai descritto così bene l'animo della ragazza che sono riuscita ad immaginarmela benissimo!!

Baci :)

06/06/14, ore 09:49

senti, ti sto odiando per tutte l'ansia che mi fai provare leggendo le tue fanfiction.
ma te se ama comunque hahahhahah <3
daje continua.
-michela

04/06/14, ore 23:41

Ma quale As Long As You Love, io quando ho iniziato a leggere avevo appena fatto partire Nightmare degli Avenged Sevenfold che anche se non è proprio adatta ti giuro che contribuiva fin troppo a creare l'atmosfera, tipo che alla fine avevo intenzione di aprire ebay e comprarmi il pupazzo da abbracciare più grande che trovavo!
Scherzi a parte: sono d'accordo sul tuo discorso su Luke, non so perché la maggior parte della gente, me inclusa, lo usa come protagonista... forse è più facile da inquadrare... boh.
Inutile dire che amo come scrivi perché te l'ho già detto altre volte e mi sembra un po' superfluo ripeterlo ma who caaaares
Questa atmosfera un po' dark mi è piaciuta molto, Calum così è molto più interessante e mi è dispiaciuto un sacco che non fosse una OS più lunga tipo City Of Angels o Kings and Queens (voglio recensire entrambe, soprattutto KnQ e non l'ho ancora fatto, sei autorizzata a considerarmi una bruttissima persona).
Devo scappare, ho aggiornato se ti va passa :D
Un bacio e alla prossima
IrwinsSmile

04/06/14, ore 22:21

piango, muoio, l'orsetto (veramente è un panda ma vabbuo) muore strangolato, piango e poi piango ma piango anche e muoio!
CALUUUUUUUUUUUUM dov'è il mio kiwi dolciosoooo???? NONONO!
cioè, io qua non ci campo più! veramente ho un dolore forte al cuore!!!
nessuna parola per descrivere le emozioni...NESSUNA parola per descrivere questa perfezione...aspetta solo una: GRAZIE.
come sempre, per avere scritto questa meraviglia!

-C.

04/06/14, ore 20:48

Eccomi di nuovoo! :D
Direi che il pinguino che ho chiamato Luke mi è servito eccome... :)
Che dire, anche questa OS è fantastica, questo Calum cattivo mi ha aperto nuovi orizzonti :D E devo dire che mi piace molto! :D
Avevi ragione, mette veramente un po' di ansia e per questo è ancora più bella! Si riesce ad entrare perfettamente nel personaggio di questa ragazza coraggiosissima, dipendente come se fosse un droga, da Calum
Come sempre riesci a stupirmi, da chi ci si aspetterebbe un Calum bad boy? Da nessuno, tranne che dalla mitica Nanek :D
Riesci sempre ad essere originale e a distinguerti, così si fà! :*

04/06/14, ore 20:41

Eilaaaa. La aspettavo questa OS su Cal.
Credo che in mano nostra questi poveri angeli diventeranno tipo dei dannati o cose del genere..
ma mi piace il dannato, sinceramente, l'angelo è troppo comune.. in altre parole: amo questa storia.
Mi piace da morire come scrivi, non so avrei anche tu qualche droga ;)
E tutto sommato, nonostante lui sia un po' cattivo (giusto un po') non le vuole fare del male, anche se la cosa la terrorizza.
Perchè dai, su, chi è che immagina Calum uccidere una ragazza di cui è innamorato. Okay che hai modificato MOLTO il personaggio, ma vabbè, sempre cal è u.u
scema che sei che hai paura del tuo personaggio hahahah ti sei fatta paura da sola, davvero hai battuto anche i miei record ;)
e hai ragione: cal nel banner è qualcosa di perfetto.
stasera li guardi su The Voice?
as long as you love me.. concordo. è bellissima.
Come puoi aggiornare di sabato? Io sto impazzendo. la settimana non mi passa più.. dimmi che oggi è giovedì,dimmelo ti prego.
meglio se vado che altrimenti qui ti contagio ancora di più con il germe della pazzia ;)
evaporo,
#yay #aww #Manuethy ;)

04/06/14, ore 20:10

*Tossisce* Mi sento appena un pochiiiino presa in causa, ma va beh, capita a tutti!
Eccomi anche qui, volevo tanto leggere qualcosa del genere!
Hai ragione, io pecco abbastanza per quanto riguarda la fantasia, e mi sono attaccata subito al "classico" e troppo ripetitivo Luke versione "Bad Boy from Sydney". Ma, diamine, Calum versione "Sono peggio della mafia russa"...è qualcosa di strabiliante!
Mi piace sempre leggere qualcosa di fuori dal normale, e te ne sarai accorta con Love Is Magic, e ora anche con questa!
Non finisci mai di sorprendermi, ragazza dal nome princi-pesco! (?)
Sto delirando insieme a te, miseriaccia!
Che dire per finire, finisce anche questa tra le mie preferite, ma non ti sei stufata di scrivere cose così SUBLIMI??
Bah...ragazza!
Il giorno si avvicina, eh!
Comunque spero che tu domani possa incontrarli, lo meriti e sarei veramente felice per te (da quello che ho capito tu domani andrai lol!).
Evaporo, ciao cara, sei meravigliosaaaa <3

04/06/14, ore 19:51

Ciao!.
Questa OS e' FIGA.
L'OS su Calum.L'OS su Calum!.
Ok...questo Calum e'....

Pericoloso.
Alcolizzato.
Psicopatico.
Violento.
Tossico.

In questa OS stimo e ammiro molto la protagonista senza nome che sta con Calum perché si, lo ama,
nonostante il pericolo costante.
Il pericolo che lui possa picchiarla, abusare di lei e uccidere.Il pericolo che tutti possono venire da lei e farle del male.
Ma lei, no, non e' scappata via, lei vuole stare con lui perché lei lo ama.
Cal, pericoloso, delinquente ma non quel Cal coccoloso che siamo abituati a vedere.Questo Cal fa paura.Questo Cal fa mettere ansia.Questo Cal non e' il nostro Cal(O almeno  e' l'immagine che fanno vedere di lui- insomma che ne sappiamo noi che Cal stia fingendo e sia davvero come dice la tua OS OuO-)Non e' lo stesso Cal che fa lo scemo in Webcam, insieme agli altri quattro.
Mi piace come OS.Tanto.Anche se tratta di un Cal pericoloso.
Luke Serpeverde ci fa uno sbaffo a confronto.Sui 5SOS c'è sempre Luke cattivo, tossico ecc..., no, qui c'è Cal sonococcolosoesexy Hood.
Beh...alla prossima!.
DarkAngel1

04/06/14, ore 18:16

TU SEI UNA FIGA ASSURDA
IL BANNER E' UN FIGO ASSURDO
TUTTI E DUE SIETE DEI FIGHI ASSURDI

Comunque già dalle prime sei righe mi hai messo un'ansia assurda addosso! Ok, poi per tipo le venti righe successive l'ansia si è trasformata in paura, ma cavolo scrivi troppo bene per smettere di leggere qualcosa che viene fuori dalla tua stupenderrima testolina u.u
"La paura sale al pensiero che lui sia ubriaco, al pensiero che lui possa farle del male, al pensiero che su quel coltello ci possa essere anche il suo di sangue, nell’arco di pochi minuti." io.. io.. non dico nulla.
Cioè non ho parole per commentare questa OS. Mi è piaciuta, tanto anche. Solo che non trovo le parole. Non mi piace Cal, forse perchè io lo vedo come un panda carino e coccoloso che si tira giù i jeans e le mutande davanti una webcam quindi, è strano! ahahahahah il mio piccolo e tenero Cal ahahahah
Luke serpeverde a confronto non è nulla! ahahahah potrebbe essere un unghia di Cal! Poi effettivamente spiegami perchè quello cattivo, tossico, alcolista ecc per gli One Direction son sempre Harry e Zayn mentre per i Five Second of Summer è costantemente Luke. Tipo, un Niall cattivo no?! Un Michael cattivo no?! QUESTA E' DISCRIMINAZIONE! ok, la smetto u.u "io non sarei capace di stare con una persona cattiva o pericolosa" siamo in due tranquilla, tanto che questa mattina ho svegliato tutti in casa per un ragno ahahahahah
Dio ti ringrazio non le hai dato il nome, ahahahahahha, ma quasi sicuramente non avresti usato il nostro u.u almeno credo!
Dio aggiorni? Dio che bello! ahahahah siamo già al secondo mercoled' senza Love is Magic e mi sto deprimendo, sappilo!

04/06/14, ore 17:41

Oooh!
Sono rimasta senza parole, a bocca aperta! Non avevo nemmeno un orsacchiotto da abbracciare :(
Inizio con il dire che è davvero una storia diversa dalle solite che scrivi, però ha il suo fascino!
Mi piace, anche se devo dire che leggere di un Calum così è davvero sconvolgente, non riesco proprio ad immaginarmelo! Lui con il suo faccino tondo, carino e tanto cuccioloso che diventa un drogato, tossico e perfino violento! Il mio cervello rifiuta a tal punto un'idea simile che mentre leggevo, si avevo l'immagine di Cal in mente, ma non riuscivo a immedesimarlo nella storia (eh lo so, il mio cervello non è tanto normale XD)
Beh la ragazza, non so che dire su di lei, o meglio, lo so ma non so come esprimere le mie idee! Da un certo lato è coraggiosa, eccome se lo è, continuare a vivere con un individuo del genere, io personalmente me ne sarei andata molto tempo fa... Non penso proprio che riuscirei a sopportare di vivere nel terrore di essere picchiata o comunque di sicuro non riuscirei a dormire sotto lo stesso tetto di una persona che si diverte ad accoltellare le persone! Dall'altro lato trovo che sia una persona debole, per paura di lasciare una persona che afferma di amare, e a mio parere lo ama davvero tanto se ci sta ancora insieme, preferisce vivere nel terrore e alla fine anche nella sofferenza!
E dopo questa attenta analisi psicologica della protagonista (da dove mi sia uscita non lo so, mi sorprendo da sola XD) passiamo a parlare di te... Come hai fatto a scrivere una cosa così?! (no che sia brutta eh, mi piace) Sarà che il mio cervello si blocca a pensare a qualcuno di loro così (ed eccolo che ritorna il mio cervello poco normale XD) ma io non ce l'avrei mai fatta, davvero!
Poi ti ringrazio per non aver scelto Luke come tossico-violento-drogato, ormai ce ne sono fin troppi di Luke cattivi in giro nelle storie, povero cucciolo, non ha la faccia così da cattivo secondo me :( io lo riempirei di coccole tutto il tempo *.* *ok la smetto di fantasticare*
Detto questo, complimenti, ti sei dimostrata (come al solito) una brava scrittrice, che comunque sa spaziare in vari ambiti! *tanti applausi*
Non so come finire questa recensione quindi penso che semplicemente ti farò ancora i complimenti XD
Brava cugina <3
P.S. a quanto pare pian piano le recensioni lunghe stanno tornando, dovrò riprenderci la mano XD (i miei papiri non ti abbandoneranno mai ;) )
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 05:43 pm)

04/06/14, ore 17:35

Stavo pensando a te oggi, chiedendomi di "No heroes allowed" ed ho trovato la os.. Molto bella ma, amando dannatamente quel kiwi, non mi piace nei panni del cattivo ragazzo :( sei fantastica, fattelo dire.